Seconda lingua
Ragazzi devo scegliere la seconda lingua...quale mi consigliate?
Risposte
ragazzi per favore qualcuno sa se per seguire francese si deve presentare qualcosa??? Inoltre volevo sapere come verrà svolto l'esame cosa e dove dobbiamo studiare...se ci sono testi appositi?
ragazzi per favore qualcuno sa se per seguire francese si deve presentare qualcosa??? Inoltre volevo sapere come verrà svolto l'esame cosa e dove dobbiamo studiare...se ci sono testi appositi?
Sarlve ragazzi, io qst anno ho scelto come 2 lingua il francese, le lezioni sn iniziate la scorsa sett ma io nn ho potuto seguire. Per piacere mi dite cosa ha spiegato la Prof.ssa Travaillard o per lo meno cm imposta il suo esame? poi volevo chiedervi le lezioni sono il giov e venerdi, ma qualcuno sta seguendo le abilità di francese per i principianti, sempre con la stessa prof il lunedi e mercoledi? Grazie anticipatamente :)
Ciao scusa, ma sul portale studenti nn mi compare la lingua francese.
Devo vedere su consultazioni?
Devo vedere su consultazioni?
Le lezioni di francese sono il giovedi' e il venerdi dalle 12 alle 14 aula a2
non lo so se si deve presentare qualcosa, ora mi devo informare meglio...
non lo so se si deve presentare qualcosa, ora mi devo informare meglio...
ragazzi ma io che ho fatto passaggio al nuovo ordinamento per seguire francese devo presentare qualcosa??? qualcuno che già c'è stato a seguire francese mi può dire l'aula e gli orari???
l'esame d francese sarà sl orale
Tutte le lingue hanno uno scritto ed un orale!
@listros => se hai già scelto l'insegnamento francese (6 crediti) tramite il modulo delle materie e scelta e ti risulta su portale studenti non devi presentare nulla.
Ovviamente se non spunta nel portale, puoi naturalmente seguire le lezioni, ma non puoi fare esami, dato che non possono registrartela (nel caso in cui superassi l'esame).
@listros => se hai già scelto l'insegnamento francese (6 crediti) tramite il modulo delle materie e scelta e ti risulta su portale studenti non devi presentare nulla.
Ovviamente se non spunta nel portale, puoi naturalmente seguire le lezioni, ma non puoi fare esami, dato che non possono registrartela (nel caso in cui superassi l'esame).
scusa, ma per seguire le lezioni di francese, si deve presentare qualcosa?
sinceramente non ho capito..
grz
sinceramente non ho capito..
grz
Io devo decidere al più presto. Visto che non posso frequentare, forse scelto il tedesco.
salve, ma sapete se domani ce lezione di francese con prof,TRAVAILLARD???
grazie
grazie
salve ragazzi..quindi sapete entro qnd si deve consegnere il modulo x la seconda lingua?cmq a me hanno detto che l'esame di spagnolo è un pò più complicato prima test scritto poi colloquio cn i lettori poi esame cn il prof mentre francese solo un esame scritto..voi che notizie avete?
ma questa domanda per la materia a scelta si deve consegnare entro domani o si può consegnare anke dopo????
Scusate, piccola domanda, ma la seconda lingua si può secegliere solo all'inizio dell'anno accademico o sempre?
R0sario;255593:
Ragazzi nel programma del nuovo ordinamento il francese compare come materia effettiva e non lingua a scelta avete notato?ho chieso oggi al vicepreside se potevo scegliere la seconda lingua e mi ha detto che non lo sa....domani andrò in segreteria e mi informo meglio!
A me sembra a scelta...
O__O
Ragazzi nel programma del nuovo ordinamento il francese compare come materia effettiva e non lingua a scelta avete notato?ho chieso oggi al vicepreside se potevo scegliere la seconda lingua e mi ha detto che non lo sa....domani andrò in segreteria e mi informo meglio!
Io devo ancora scegliere, sono in dubbio tra tedesco e spagnolo. Accetto consigli.
Meno male!! :-)
angel87;255483:
c vuole anke qui la marca da bollo no vero? grazie 1000.
no no certo che no
Mary1811;255466:
io personalmente ho scelto tedesco..la teichmann è bravissima..ancora devo darla ma cmq ho visto con i miei colleghi com'è stata..ed è tranquillissima e brava
per la materia a scelta devi andare in segreteria studenti a palazzo reburdone e compili un modulo dove scirvi che materia vuoi fare..nient'altro :)
c vuole anke qui la marca da bollo no vero? grazie 1000.