Scienze delle finanze (base)
qualcuno saprebbe dirmi il programma e il libro di questa materia?
Risposte
teoria downs + grafico; monopolio naturale + grafico; meccanismi x adeguare i prezzi ( la tariffa differenziata).
mi sapresti dire le domande che ti hanno fatto?
a me m ha esaminato un'assistente abbastanza giovane, cmq il prof guccio m sembra tranquillo. Evita la cavalieri!
grazie...come prof.tra i 2 chi mi consigli?
si perfetto, compreso teoria di down ed altro ancora.
ma per grafici intendi tipo quello del monopolio,quello della frontiera del benessere,della scatola di egerwort ecc giusto?
allora a me hanno mandato la prima volta xke nn sapevo i grafici, m sn presentato a l' appello successivo ( dicembre 06) ovviamente sapendo tutti i grafici e l ho superato ( cn 30). I grafici si devono fare.
cubalibre tu hai già sostenuto questo esame?mi potresti dire un po com'è?come sono i prof?
Io ho sentito miei colleghi dirmi che i grafici non li chiedono tu invece dici di si....
Io ho sentito miei colleghi dirmi che i grafici non li chiedono tu invece dici di si....
Grazie...
il testo dovrebbe essere il brosio. Un consiglio utile: fatevi (nn bene) ma benisimo tutti i grafici ke incontrate nel testo, xke li kiedono, pena la bocciatura.
a presto...
a presto...
grazie beltipo... ma a volte la gente non capisce...
ritengo il forum una splendida cosa... e deve andare oltre queste sciocchezze!
ritengo il forum una splendida cosa... e deve andare oltre queste sciocchezze!
gente....evitiamo grazie..non è questo lo spirito del forum...
oooppp...lasciamo stare...
Bilancina80 se sai qualcosa per favore fammi sapere...
Bilancina80 se sai qualcosa per favore fammi sapere...
cosi va la vita...è 3 anni che ti do informazioni per ottenere una sola delle tue..ma niente
questo è un puro e semplice RICATTO...
mi dispiace kegioia84,ma non sono scemo,le informazioni non possono essere sempre unilaterali,sai cosa devi dirmi in cambio...
si infatti anche io ho lo stesso problema,e poi ,vorrei sapere,ma agli esami chi e' il prof dei tre che hanno spiegato,e come si comportano?
si...ma quello dell'anno scorso non lo so...
Su internet non apre la pagina...e io non posso andare a breve in facoltà... Quindi x favore dimmelo qui!
Su internet non apre la pagina...e io non posso andare a breve in facoltà... Quindi x favore dimmelo qui!
uguale a quello dell'anno scorso