Scienze delle finanze

francy@-votailprof
Qualcuno deve sostenere l'esame con Guccio il 26 novembre?sapete come rintracciarlo?percaso sapete se di solito accetta prolungamenti?

Risposte
bilancina80-votailprof
penso che se desse il prolungamento sarebbe proprio proprio bello...

daitarn-votailprof
Io mi unisco volentieri alla possibilità di un prolungamento! ma qualcuno sà che domande fanno di solito?

bilancina80-votailprof
devo ammettere che è una materia un pò complicata...nn c è proprio nessuno che possa darmi delle dritte?che tipo di domande fa il prof..su cosa devo concentrarmi soprattutto...per favore aiutatemi..sono nel panico piu totale!!!

bilancina80-votailprof
anche io ho provato a prenotarmi e nn ci sono riuscita,ho sentito lamentarsi anche altri colleghi di cio,quindi a questo punto è un problema comune.per quanto riguarda il prolung io sto studiando..certo..sta venendo molto difficile anche a me..ma voglio vedere se da qui al 26 riesco a comprendere meglio.altrimenti vada per il prolung.piu che altro spero che lo sposti lui...

francy@-votailprof
ma tu 6 d'accordo a chiedere il prolungamento?a me qsta materia è venuta un po' complicata e non mi sento molto preparata.Inoltre, non mi fa prenotare nel portale, non risulta neanche la data dell'appello.

bilancina80-votailprof
ciao devo fare esami anch io giorno 26...ma nn saprei proprio come rintracciarlo..puoi provare ad andare a parlargli durante il suo orario di ricevimento..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.