Scienze dell\'amministrazione e teorie dell\'organizzazione !!!
salve ragazzi, qualcuno ha gia dato questa materia con o senza il prof. Marco La Bella?
avete riassunti o quant'altro di utile ?? XD
vi aspetto numerosi ;)
avete riassunti o quant'altro di utile ?? XD
vi aspetto numerosi ;)
Risposte
ragazz per caso qualcuno mi sa dire se ci sono stati cambiamenti per la prova dei NON frequentanti? restano sempre 30 domande a risposta multipla e poi l'orale?
ragazzi scusate dove trovo le fotocopie di scienze dell'amministrazione??? chi è desi?! lol
Salve sapete se c è differenza tra il programma del vecchio ordinamento e qello del nuovo???
Ma io infatti li comprerò fotocopiati! :re: shhhhhhh nn lo dite a nessunoooo! ihihih
Vi posso dire che il prof quando ha parlato dei libri ha precisato che non vuole le fotocopie e che potrebbe anche sequestrarli nel momento in cui li vede....perchè illegale.
Cose dei pazzi non sanno più come farci uscire soldi, e pensate che di un libro vuole solo 5 capitoli, quindi dovremmo comprare un libro intero solo per 5 capitoli..mah
Cose dei pazzi non sanno più come farci uscire soldi, e pensate che di un libro vuole solo 5 capitoli, quindi dovremmo comprare un libro intero solo per 5 capitoli..mah
Io so che da desi i libri ci sono già! anzi mi correggo...quando ci sono andata io aveva i libri dei primi 2 moduli mentre il terzo le doveva arrivare...ma nn so se nel frattempo sia arrivato! :p
grazie per le risp ragazze. volevo chiedere solo un ultima cosa...sapete se è già ''possibile ritirare o trovare i testi'' di questa materia??
Il prof sta prendendo le presenze che dovrebbero servire per una eventuale prova in itinere che non ha ancora deciso se fare o meno....in ongi caso io ho capito che la modalità d'esame (in itinere o no) è sempre la stessa: esame scritto con 30 domande a risp multipla e nel pomeriggio chi ha superato lo scritto può sostenere l'orale sugli stessi argomenti (non chiedetemi che senso abbia perchè nn l'ho capito neanche io! XD)
una mia collega mi ha detto che prende le presenze..l'esame consiste in una parte scritta di 30 domande a risp multipla e dopo l'orale con il prof, nello stesso giorno..
forse ma forse fa fare metà materia scritta..
forse ma forse fa fare metà materia scritta..
ciao ragazz qualcuno mi sa dire come si svolgerà l'esame, se prende le presenze, insomma ogni informazione è utile...spero in una vostra risposta :-)