Scienze dell\'amministrazione e teorie dell\'organizzazione !!!

schwepes-votailprof
salve ragazzi, qualcuno ha gia dato questa materia con o senza il prof. Marco La Bella?
avete riassunti o quant'altro di utile ?? XD
vi aspetto numerosi ;)

Risposte
despota9-votailprof
ragazz per caso qualcuno mi sa dire se ci sono stati cambiamenti per la prova dei NON frequentanti? restano sempre 30 domande a risposta multipla e poi l'orale?

fracl87-votailprof
ragazzi scusate dove trovo le fotocopie di scienze dell'amministrazione??? chi è desi?! lol

universitaria87-votailprof
Salve sapete se c è differenza tra il programma del vecchio ordinamento e qello del nuovo???

meridya-votailprof
Ma io infatti li comprerò fotocopiati! :re: shhhhhhh nn lo dite a nessunoooo! ihihih

luxia-votailprof
Vi posso dire che il prof quando ha parlato dei libri ha precisato che non vuole le fotocopie e che potrebbe anche sequestrarli nel momento in cui li vede....perchè illegale.
Cose dei pazzi non sanno più come farci uscire soldi, e pensate che di un libro vuole solo 5 capitoli, quindi dovremmo comprare un libro intero solo per 5 capitoli..mah

meridya-votailprof
Io so che da desi i libri ci sono già! anzi mi correggo...quando ci sono andata io aveva i libri dei primi 2 moduli mentre il terzo le doveva arrivare...ma nn so se nel frattempo sia arrivato! :p

despota9-votailprof
grazie per le risp ragazze. volevo chiedere solo un ultima cosa...sapete se è già ''possibile ritirare o trovare i testi'' di questa materia??

meridya-votailprof
Il prof sta prendendo le presenze che dovrebbero servire per una eventuale prova in itinere che non ha ancora deciso se fare o meno....in ongi caso io ho capito che la modalità d'esame (in itinere o no) è sempre la stessa: esame scritto con 30 domande a risp multipla e nel pomeriggio chi ha superato lo scritto può sostenere l'orale sugli stessi argomenti (non chiedetemi che senso abbia perchè nn l'ho capito neanche io! XD)

alicee-votailprof
una mia collega mi ha detto che prende le presenze..l'esame consiste in una parte scritta di 30 domande a risp multipla e dopo l'orale con il prof, nello stesso giorno..
forse ma forse fa fare metà materia scritta..

despota9-votailprof
ciao ragazz qualcuno mi sa dire come si svolgerà l'esame, se prende le presenze, insomma ogni informazione è utile...spero in una vostra risposta :-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.