Scienze dell\'amministrazione e teoria dell\'organizzazione(La Bella)

cicciolost-votailprof
Ciao a tutti!!
C'è qualcuno che potrebbe darmi qualche info su qst esame?? come si comporta il prof,che domande fa di solito,se è tirato o no cn i voti etc etc...

Risposte
m.minerva-votailprof
scusate,ma per questa materia c'è prima un esame scritto,ma si fa lo stesso giorno dell'orale?o lo scritto è solo per chi frequenta!vi ringrazio in anticipo per le vostre informazioni...!

pattinik-votailprof
Allora, le domande che mi ha fatto sono: Il circolo di retroazione, la definizione di organizzazione complessa, il perchè parliamo di pubbliche amministrazioni al plurale, cooptazione e cooperazione in selznick e poi non mi ricordo più...XD

cicciolost-votailprof
grazie mille!! per caso ti ricordi le domande che ti ha fatto?

cmq se qualcun'altro ha da raccontare altre esperienze cn qst materia è il benvenuto :)

pattinik-votailprof
Ciao, allora quando ho fatto esame io, il prof. è stato tranquillissimo! Il voto dipende molto da come fai lo scritto, perchè il prof si basa su quello e all'orale decide se alzare o abbassare il voto dello scritto. All'orale non trattiene per molto e non fa domande difficilissime. Per il resto ti consiglio di fare i test del libro che trovi qui. Spero di esserti stato d'aiuto.Ciaoo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.