Scienza Politica (PS)
Ciao a tutti volevo sapere se potevo provare a dare prima i moduli della Prof. Vacante (4-5-6-7) visto che il programma è più breve e poi quelli della Prof. Gentile (1-2-3) dato che ho poco tempo e sto preparando un altra materia?
:confused:
:confused:
Risposte
Sui partiti la Vacante cosa vuole sapere?
Ho l'esame il prox mese...che tipo di domande fanno entrambe?
Non ho capito però che domande fanno... :-)
Notizie politiche recenti.
Ma di attualità cosa chiede non ho capito?
sicuramente di grande aiuto...grazie!!!!!!!
Grazie!!! :-)
allora ragazzi...
l'esame con la vacante potrebbe essere più difficile che con la gentile, perchè la prof vacante tiene molto all'attualità della politica (specialmente ora che ci sn state le regionali), e con le ragazze ancora di pù... perchè pensa che nn sanno nulla di politica... quindi vi consiglio, di farvi bene i testi che lei ha consigliato, ma soprattutto se nn avete la buona abitudine, di leggere quotidiani e telegiornali... FATELO...perchè è importante ai fini dell'esame....
per quanto riguarda la prof gentile, lei è apposto (anche la vacante lo è... solo che è più puntigliosa) ed anche i suoi assistenti... ti chiedono ciò che ce nel programma e finisce tutto li...
spero di esservi stato d'aiuto...
l'esame con la vacante potrebbe essere più difficile che con la gentile, perchè la prof vacante tiene molto all'attualità della politica (specialmente ora che ci sn state le regionali), e con le ragazze ancora di pù... perchè pensa che nn sanno nulla di politica... quindi vi consiglio, di farvi bene i testi che lei ha consigliato, ma soprattutto se nn avete la buona abitudine, di leggere quotidiani e telegiornali... FATELO...perchè è importante ai fini dell'esame....
per quanto riguarda la prof gentile, lei è apposto (anche la vacante lo è... solo che è più puntigliosa) ed anche i suoi assistenti... ti chiedono ciò che ce nel programma e finisce tutto li...
spero di esservi stato d'aiuto...
Ok...grazie! :-)
scusate se m'intrometto... ma cosa intende la Vacante per lettura obbligatoria? sarebbe il caso di approfondire piuttosto che attenersi ad una semplice lettura?
Io ho sostenuto l'esame a settembre 2008 e l'unica domanda che ricordo riguardava la Lega Nord. Non posso dirti altre domande perchè eravamo due e non ho seguito l'esame dell'altro collega.
Cosa chiede la Vacante? :-)
Io mi sono trovato bene con entrambe.
ok...mi sai dare qualche dritta? per entrambe le prof...
:-)
:-)
Io ho fatto prima gli esami con la Vacante e dopo con la Gentile.