SCIENZA POLITICA
salve!! qualcuno per caso ha sostenuto l'esame di scienza politica con il prof D'AMICO? L'esame è sempre scritto vero? Sempre a risposte multiple? Vi ringrazio...
:D
:D
Risposte
anch'io sono in sc. dell'amministrazione
ciao killa!! se t riferisci a me, nn sn del corso di scienze sociologike, ma scienze dell'amministrazione..
ciao!per caso sei di scienze sociologiche?hai dato sociologia della comunicazione?
ciao!! :D speriamo d sì,sn buonissimi gli 8 crediti.. anke se ho tanta paura d nn passare.. mahhh... :( :(
ciao,il 18 ci sarò anch'io...che la fortuna ci assista. :titanic:
ciao!! io vorrei "tentare" g. 18, l'anno scorso ho provato ma ovviamente nn sn passata. cmq io sto cercando d fare quasi tutto, :( :( ma sn troppe ccose da rikordare :( :( ma spero d essere fortunata!!
ciao ragazzi,io ho sostenuto più di 1volta l'esame di sc.politica(D'amico),è sempre scritto ma seriamente preoccupante:gente che non studia lo passa,gente che studia non lo passa e i voti non superano il 23,oltre il 70% non lo passa...
che fare? fin'ora non lo studiata benissimo,speravo mi assistesse un po' la fortuna ma non ho fatto più di 16risp.giuste su 30.
percaso sapete su cosa bisogna puntare in particolare?
in fondo è pur sempre uno scritto,e 8 cfu non guastano,anzi servono proprio!!!
:nono:
che fare? fin'ora non lo studiata benissimo,speravo mi assistesse un po' la fortuna ma non ho fatto più di 16risp.giuste su 30.
percaso sapete su cosa bisogna puntare in particolare?
in fondo è pur sempre uno scritto,e 8 cfu non guastano,anzi servono proprio!!!
:nono:
grazie x il consiglio :D. Spero di superarlo.... :)
un consiglio? se dovessi fare 17(dato che il minimo per passarlo è 18) insisti che te la dà...
grazie!! pensavo avesse cambiato tipologia visto ke ormai tutta la matera è fatta dal prof.. speriamo ke stavolta vada bene,già l'hanno scorso ho provato una volta. :(
sì, l'esame è scritto ed a risposte multiple... buona fortuna