SCIENZA DELLE FINANZE Prof. Finocchiaro

nakki-votailprof
Ciao COLLEGHI..
ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli. Preparo l'ultima materia, Scienza delle Finanze col Prof. Finocchiaro. L'anno scorso ho frequentato le lezioni di Guccio, con l'intenzione di sostenere l'esame, "scritto", alla fine del corso. Poi per ragioni varie, che non sto quì a raccontarvi, non ho potuto farlo. Quest'anno il programma, fortunatamente, è rimasto uguale, mentre il docente è combiato. Il prof. Finocchiaro non lo conosco. Sapete dirmi niente su questo docente e sugli esami?:confused::confused:

SI ACCETTANO CONSIGLI A RAFFICA:sisi:

Grazie mille.
SALUTI

Risposte
turealo-votailprof
pero se nn sbaglio,ascoltando glie smai di altri kiedeva molto sulle imposte ecc,non so dirti altro xke nn lo fatto

turealo-votailprof
io sono di base è ho portato solo i primi 3 moduli,il 4 e per quelli ps

nakki-votailprof
E del 4^ modulo che mi dici?

turealo-votailprof
io l'ho sostenuto a luglio,e comunque chiede tutto.le domande piu frequnti riguardano la teoria della burocrazia(i modelli di niskanen e beranguer).fa tre o 4 domande,che se hai capito gli argomenti e riesci a fargli qualche rappresnetazione grafica semplice e tutto ok.

nakki-votailprof
Ciao ragazzi..
qualcuno di voi ha sostenuto l'esame di finanza del 6 Settembre?
Io studio per quello del 20. AIUTOOOOOOOOOOO!!!!
Mi dite come sono andati. Che ha chiesto?
Grazie

nakki-votailprof
Ciao..
NO, ancora sono alle prese con la Politica Economica:muro:
Spero di essere pronta per l'appello del 7 luglio (prof.ssa La Bruna). Sc. Finanza a Settembre.
Hai altre informazioni in merito?
Saluti

turealo-votailprof
Nakki alla fine l'hai sostenuto questo esame?

turealo-votailprof
be il professore sembra bravo....per gli esami saranno orali..e non so come si comporterà visto ke è la prima volta ke c'è credo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.