Sc. Finanze
Salve ragazzi, qualcuno sa darmi delle informazioni riguardanti il prossimo esame scritto di scienze delle finanze? Grazie anticipatamente...
Risposte
il prof. mi ha rimandato l'e-mail. l'esame è alle 16 in aula I.ciaooo
l'esame è alle 15.30 in aula I.almeno così mi ha detto il prof Guccio via e-mail
vai sul portale studenti, prenotazione, scienze delle finanze prof guccio ( poichè c'è pure prof cancellieri)clicchi e vai su prove intermedie clicchi sulla data e infine ok
ciao, scusate ma come ci si prenota?perchè sul portale studenti non c'è l'appello del 20.
grazie crsty....siamo tutti sulla stessa barca...se qualcuno sa qualcosa....fateci sapere
l'esame è di pomeriggio dalle 16 alle 18 il prof nn ha fatto in temo per modificare l'orario sul portale di ateneo...qualcuno sa cosa si puo tralqsciare o se ha seguito gli orali le domande che faceva?risp se sapete qualcosa
mi sono appena penotata,se non sbaglio è alle 10:30
ciao a tutti, credo che l'esame di giorno 20 sia alle ore 16:00, PERò SE QUALCUNO HA NOTIZIE PIù PRECISE....
si, ma l'orario di questo esame nn me lo sa dire nessuno???
anch'io ho un altro esame,ma penso che sia un'occasionissa questo esame...non sò sono indecisa...
anche io vorrei provarlo... ma sn alle prese cn un altra materiaaaa :eek:AIUTOOOOO!!!!!
quindi non si sa di preciso che domande aperte metterà?
io vorrei provarlo visto che è scritto...ma è per i frequentanti o per tutti??
grazie
io vorrei provarlo visto che è scritto...ma è per i frequentanti o per tutti??
grazie
Grazie Hariel Gentilissimo/a...
ma qualcuno sa a che ora è questo esame di scienza delle finanze di giorno 20?
Per quanto riguarda la seconda parte, immagino che verterà su tutto il programma, per quanto riguarda l'appello di luglio è orale!
Ciao ciao!
Ciao ciao!
salve a tutti...
per caso sapete su quali capitoli si svolgerà la seconda parte??
e soprattutto se anche l'esame di luglio sarà scritto??
grazie
per caso sapete su quali capitoli si svolgerà la seconda parte??
e soprattutto se anche l'esame di luglio sarà scritto??
grazie
L'esame di giorno 20 è scritto. Sarà composto da una prima parte con otto domande a risposta multipla e una seconda parte, comprendente quattro domande, a risposta aperta, di cui puoi sceglierne due.
L'esame dovrebbe essere articolato cosi!!!
Ciao ciao!
L'esame dovrebbe essere articolato cosi!!!
Ciao ciao!
Qualcuno sa confermarmi che l esame di giorno 20 sarà uno scritto con domande a risposte multiple ed aperte?!:rastafari:
se vuoi sapere quand'è allora ti nformo che è giorno 20,per il resto (tipologia di domande, tempo a disposiz,...) non so aiutarti. vorrei però sapere da qualcuno com'è l'esame orale,se il prof. è particolarmente rigido, se ci sono domande "frequenti"...insomma qualsiasi cosa ...ho l'esame domani ed è la mia ultima matereria : l'ansia è incommensurabile!!!