Sc. Finanze

contessa22-votailprof
Salve ragazzi, qualcuno sa darmi delle informazioni riguardanti il prossimo esame scritto di scienze delle finanze? Grazie anticipatamente...

Risposte
marisol-votailprof
il prof. mi ha rimandato l'e-mail. l'esame è alle 16 in aula I.ciaooo

marisol-votailprof
l'esame è alle 15.30 in aula I.almeno così mi ha detto il prof Guccio via e-mail

chrsty-votailprof
vai sul portale studenti, prenotazione, scienze delle finanze prof guccio ( poichè c'è pure prof cancellieri)clicchi e vai su prove intermedie clicchi sulla data e infine ok

orny-85-votailprof
ciao, scusate ma come ci si prenota?perchè sul portale studenti non c'è l'appello del 20.

anna84-votailprof
grazie crsty....siamo tutti sulla stessa barca...se qualcuno sa qualcosa....fateci sapere

chrsty-votailprof
l'esame è di pomeriggio dalle 16 alle 18 il prof nn ha fatto in temo per modificare l'orario sul portale di ateneo...qualcuno sa cosa si puo tralqsciare o se ha seguito gli orali le domande che faceva?risp se sapete qualcosa

anna84-votailprof
mi sono appena penotata,se non sbaglio è alle 10:30

orny-85-votailprof
ciao a tutti, credo che l'esame di giorno 20 sia alle ore 16:00, PERò SE QUALCUNO HA NOTIZIE PIù PRECISE....

marisol-votailprof
si, ma l'orario di questo esame nn me lo sa dire nessuno???

anna84-votailprof
anch'io ho un altro esame,ma penso che sia un'occasionissa questo esame...non sò sono indecisa...

contessa22-votailprof
anche io vorrei provarlo... ma sn alle prese cn un altra materiaaaa :eek:AIUTOOOOO!!!!!

anna84-votailprof
quindi non si sa di preciso che domande aperte metterà?
io vorrei provarlo visto che è scritto...ma è per i frequentanti o per tutti??

grazie

contessa22-votailprof
Grazie Hariel Gentilissimo/a...

marisol-votailprof
ma qualcuno sa a che ora è questo esame di scienza delle finanze di giorno 20?

hariel-votailprof
Per quanto riguarda la seconda parte, immagino che verterà su tutto il programma, per quanto riguarda l'appello di luglio è orale!
Ciao ciao!

anna84-votailprof
salve a tutti...
per caso sapete su quali capitoli si svolgerà la seconda parte??
e soprattutto se anche l'esame di luglio sarà scritto??
grazie

hariel-votailprof
L'esame di giorno 20 è scritto. Sarà composto da una prima parte con otto domande a risposta multipla e una seconda parte, comprendente quattro domande, a risposta aperta, di cui puoi sceglierne due.
L'esame dovrebbe essere articolato cosi!!!
Ciao ciao!

contessa22-votailprof
Qualcuno sa confermarmi che l esame di giorno 20 sarà uno scritto con domande a risposte multiple ed aperte?!:rastafari:

spessotto-votailprof
se vuoi sapere quand'è allora ti nformo che è giorno 20,per il resto (tipologia di domande, tempo a disposiz,...) non so aiutarti. vorrei però sapere da qualcuno com'è l'esame orale,se il prof. è particolarmente rigido, se ci sono domande "frequenti"...insomma qualsiasi cosa ...ho l'esame domani ed è la mia ultima matereria : l'ansia è incommensurabile!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.