Risultati psicologia sociale (PS)

pippo88-votailprof
Salve ragazzi, sapete qualcosa riguardo ai risultati dell'esame di psicologia sociale del 18 giugno?
Grazie

Risposte
meridya-votailprof
Lusis;246279:
No ti sbagli! Gg 18 lei aveva fissato l'esame ufficiale e la registrazione degli esami precedenti alle 11.30. Noi che dovevamo registrare la materia, abbiamo aspettato fino all'una per poter entrare in aula perchè quel giorno stesso hanno comunicato i voti degli esami. Dopo aver comunicato tutti i voti a chi aveva fatto esame il giorno stesso, ovvero giorno 18, noi che dovevamo registrare abbiamo dovuto aspettare dopo le due e alla fine per un problema al computer non è stato possibile. L'unica cosa che si è fatta quel giorno è stata comunicare i voti a chi ha fatto l'esame. Fidati dopo aver aspettato fino ed oltre le due, so benissimo come si è svolta quella giornata :D tnt è che alcune persone che hanno chiamato per comunicargli il voto erano assenti e tu eri tra questi

Confermo! il giorno stesso la prof ha comunicato i voti!

lusis-votailprof
No ti sbagli! Gg 18 lei aveva fissato l'esame ufficiale e la registrazione degli esami precedenti alle 11.30. Noi che dovevamo registrare la materia, abbiamo aspettato fino all'una per poter entrare in aula perchè quel giorno stesso hanno comunicato i voti degli esami. Dopo aver comunicato tutti i voti a chi aveva fatto esame il giorno stesso, ovvero giorno 18, noi che dovevamo registrare abbiamo dovuto aspettare dopo le due e alla fine per un problema al computer non è stato possibile. L'unica cosa che si è fatta quel giorno è stata comunicare i voti a chi ha fatto l'esame. Fidati dopo aver aspettato fino ed oltre le due, so benissimo come si è svolta quella giornata :D tnt è che alcune persone che hanno chiamato per comunicargli il voto erano assenti e tu eri tra questi

pippo88-votailprof
Sembra strano che il giorno stesso appena finisci il compito te lo correggano e ti dicano il voto, anche perchè quando io l'ho finito me ne sono andato e penso che mi avrebbero detto di restare. Secondo me quelli di cui parli tu sono quelli che hanno superato le verifiche dei giorni prima e dovevano registrare il voto...Cmq domani vado in facoltà e vediamo se si può sapere qualcosa, anche perchè mi sembra corretto.

lusis-votailprof
Io gg 14 e se nn erro già giorno 16 c'erano i risultati! Però a chi l'ha ftt gg 18 come appello ufficiale li ha chiamati uno per uno e ha comunicato i voti! :)

pippo88-votailprof
Lusis, tu l'esame che giorno l'hai fatto?

lusis-votailprof
Ora che ci penso, quel giorno stesso dopo l'esame ha comunicato i voti ai ragazzi che avevano sostenuto l'esame. Li ha chiamati uno per uno, probabilmente li metterà entro giorno due dato che sarà il secondo appello ufficiale.

pippo88-votailprof
Scusami, l'ho corretto volevo dire 18 giugno. Cmq ho controllato nella bacheca avvisi, ma lì non c'è niente...

lusis-votailprof
Ciao :D 18 MAGGIO? Dovrebbero essere tt in bacheca negli avvisi, anche se ovviamente gli ultimi risultati sono quelli relativi a GIUGNO!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.