Risultati psicologia sociale (PS)
Salve ragazzi, sapete qualcosa riguardo ai risultati dell'esame di psicologia sociale del 18 giugno?
Grazie
Grazie
Risposte
Lusis;246279:
No ti sbagli! Gg 18 lei aveva fissato l'esame ufficiale e la registrazione degli esami precedenti alle 11.30. Noi che dovevamo registrare la materia, abbiamo aspettato fino all'una per poter entrare in aula perchè quel giorno stesso hanno comunicato i voti degli esami. Dopo aver comunicato tutti i voti a chi aveva fatto esame il giorno stesso, ovvero giorno 18, noi che dovevamo registrare abbiamo dovuto aspettare dopo le due e alla fine per un problema al computer non è stato possibile. L'unica cosa che si è fatta quel giorno è stata comunicare i voti a chi ha fatto l'esame. Fidati dopo aver aspettato fino ed oltre le due, so benissimo come si è svolta quella giornata :D tnt è che alcune persone che hanno chiamato per comunicargli il voto erano assenti e tu eri tra questi
Confermo! il giorno stesso la prof ha comunicato i voti!
No ti sbagli! Gg 18 lei aveva fissato l'esame ufficiale e la registrazione degli esami precedenti alle 11.30. Noi che dovevamo registrare la materia, abbiamo aspettato fino all'una per poter entrare in aula perchè quel giorno stesso hanno comunicato i voti degli esami. Dopo aver comunicato tutti i voti a chi aveva fatto esame il giorno stesso, ovvero giorno 18, noi che dovevamo registrare abbiamo dovuto aspettare dopo le due e alla fine per un problema al computer non è stato possibile. L'unica cosa che si è fatta quel giorno è stata comunicare i voti a chi ha fatto l'esame. Fidati dopo aver aspettato fino ed oltre le due, so benissimo come si è svolta quella giornata :D tnt è che alcune persone che hanno chiamato per comunicargli il voto erano assenti e tu eri tra questi
Sembra strano che il giorno stesso appena finisci il compito te lo correggano e ti dicano il voto, anche perchè quando io l'ho finito me ne sono andato e penso che mi avrebbero detto di restare. Secondo me quelli di cui parli tu sono quelli che hanno superato le verifiche dei giorni prima e dovevano registrare il voto...Cmq domani vado in facoltà e vediamo se si può sapere qualcosa, anche perchè mi sembra corretto.
Io gg 14 e se nn erro già giorno 16 c'erano i risultati! Però a chi l'ha ftt gg 18 come appello ufficiale li ha chiamati uno per uno e ha comunicato i voti! :)
Lusis, tu l'esame che giorno l'hai fatto?
Ora che ci penso, quel giorno stesso dopo l'esame ha comunicato i voti ai ragazzi che avevano sostenuto l'esame. Li ha chiamati uno per uno, probabilmente li metterà entro giorno due dato che sarà il secondo appello ufficiale.
Scusami, l'ho corretto volevo dire 18 giugno. Cmq ho controllato nella bacheca avvisi, ma lì non c'è niente...
Ciao :D 18 MAGGIO? Dovrebbero essere tt in bacheca negli avvisi, anche se ovviamente gli ultimi risultati sono quelli relativi a GIUGNO!