Risultati esami 10/02/2011

pentap-votailprof

Risposte
mary1990-votailprof
Qualcuno sa quale sia l'e-mail del prof. Giuffrida?

pentap-votailprof
Mary1990;264433:
M non avrà avuto tempo! Perchè comunque poi c'è stato l'esame del 25 e ancora deve pubblicare quei risultati! Potete comunque mandargli un'e-mail.

/quote

mary1990-votailprof
M non avrà avuto tempo! Perchè comunque poi c'è stato l'esame del 25 e ancora deve pubblicare quei risultati! Potete comunque mandargli un'e-mail.

xdidix-votailprof
Io avevo capito che dovevamo andare da lui solo se la volevamo registrata su cartaceo perché disse che l'avrebbe fatto in automatico di registrarla telematicamente... Mah...

pentap-votailprof
Effettivamente siamo praticamente a un mese dai risultati dell'esame(usciti il 18).
Sospetto che registri la materia(telematicamente) quando ci presentiamo da lui a registrarla su cartaceo.E' l'unica spiegazione,perchè non mi pare per niente un tipo negligente.

xdidix-votailprof
Ragazzi ma il prof. non ha ancora registrato telematicamente i risultati?

pentap-votailprof
E di che :D

aleandro17-votailprof
ah si ok....ho capito! grazie di nuovo :)

pentap-votailprof
Eh..hai presente la Centrale di scienze politiche? Sta al n°49 di via vittorio emanuele.
Andando indietro nella stessa via,al numero 8 o 9(non sono sicuro quale sia dei due) ci sta un altro palazzo..in pratica è la segreteria didattica(se ci sei mai stato) e al primo piano c'è il suo ufficio.

aleandro17-votailprof
ciao pentap... puoi dirmi per favore dove riceve il prof Giuffrida? grazie in anticipo...

pentap-votailprof
Si,il Mercoledi dalle 10 alle 13 c'è il ricevimento del professore e te lo registra su cartaceo.(non è più necessario comunque,infatti la registra telematicamente lui la materia)

eleonor-votailprof
Ciao Pentap,anche io come te ho superato l'esame.Volevo chiederti se sai come e dove dobbiamo fare per registrare l'esame?è necessario andare all'orario di ricevimento del prof. Giuffrida?
grazie.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.