Risultati esami 10/02/2011
Risposte
Qualcuno sa quale sia l'e-mail del prof. Giuffrida?
Mary1990;264433:
M non avrà avuto tempo! Perchè comunque poi c'è stato l'esame del 25 e ancora deve pubblicare quei risultati! Potete comunque mandargli un'e-mail.
/quote
M non avrà avuto tempo! Perchè comunque poi c'è stato l'esame del 25 e ancora deve pubblicare quei risultati! Potete comunque mandargli un'e-mail.
Io avevo capito che dovevamo andare da lui solo se la volevamo registrata su cartaceo perché disse che l'avrebbe fatto in automatico di registrarla telematicamente... Mah...
Effettivamente siamo praticamente a un mese dai risultati dell'esame(usciti il 18).
Sospetto che registri la materia(telematicamente) quando ci presentiamo da lui a registrarla su cartaceo.E' l'unica spiegazione,perchè non mi pare per niente un tipo negligente.
Sospetto che registri la materia(telematicamente) quando ci presentiamo da lui a registrarla su cartaceo.E' l'unica spiegazione,perchè non mi pare per niente un tipo negligente.
Ragazzi ma il prof. non ha ancora registrato telematicamente i risultati?
E di che :D
ah si ok....ho capito! grazie di nuovo :)
Eh..hai presente la Centrale di scienze politiche? Sta al n°49 di via vittorio emanuele.
Andando indietro nella stessa via,al numero 8 o 9(non sono sicuro quale sia dei due) ci sta un altro palazzo..in pratica è la segreteria didattica(se ci sei mai stato) e al primo piano c'è il suo ufficio.
Andando indietro nella stessa via,al numero 8 o 9(non sono sicuro quale sia dei due) ci sta un altro palazzo..in pratica è la segreteria didattica(se ci sei mai stato) e al primo piano c'è il suo ufficio.
ciao pentap... puoi dirmi per favore dove riceve il prof Giuffrida? grazie in anticipo...
Si,il Mercoledi dalle 10 alle 13 c'è il ricevimento del professore e te lo registra su cartaceo.(non è più necessario comunque,infatti la registra telematicamente lui la materia)
Ciao Pentap,anche io come te ho superato l'esame.Volevo chiederti se sai come e dove dobbiamo fare per registrare l'esame?è necessario andare all'orario di ricevimento del prof. Giuffrida?
grazie.
grazie.