Risultati esame d\'informatica del 10/06 (base)

luxia-votailprof
Ragazzi sapreste dirmi quando usciranno i risultati dell'esame di informatica di giorno 10 giugno? è possibile che ancora non siano usciti? non so come rintracciare il prof. non vorrei che ha messo i risultati in facoltà..non possiamo nemmeno presentarci al prossimo appello qualora non l'avessimo passato solo perchè non abbiamo il tempo di studiare.:pianto:

Risposte
luxia-votailprof
proprio stasera finalmente sono usciti i risultati l'ho passato con 25 sono molto contenta anke se l'attesa è stata stressante spero che con voi sia più clemente...buona fortuna

darkina^-votailprof
ciao io ho fatto l esame il 21 e non c'era il prof ma una sorta di assistente o qualcosa del genere e dopo aver corretto l esercizio su excel ha detto che dopo massimo 8-10 giorni sarebbero usciti i risultati.....ma voi avete fatto l esame il 10 e sono passati la bellezza di quasi 20 giorniiiiiii..... mi chiedo ma quanto ci vuole a correggere 3 domandeeeee????????

luxia-votailprof
ma è possibile che ancora non si sa niente ma quanto dobbiamo aspettare? all'e-mail il professore non risponde io non ho la possibilità di andare a catania..qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in più?

marty181-votailprof
Ciao...questo è il sito dove il prof. Giuffrida pubblica tutti i risultati degli esami..la c'è tutto!!..spero di esserti stata utile..per qualsiasi informazione contattami ;) ..Buono studio!

Corso Informatica di Base Prof. G. Giuffrida

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.