Risultati esame di statistica d\'agata?

fidia-votailprof
salve raga volevo sapere ma i risultati dell ultimo compito fatto cn d'agata, dove sn messi? ovviamente sempre se gia li ha corretti...:D
speriamo bene...

Risposte
chia86-votailprof
scusa spellforce ma ti riferisci sempre al prof d'agata giusto? grazie

chia86-votailprof
ragazzi allora con d'agata è fattibile l'esame? allora la preparerò per luglio insieme a penale 2

tartina-votailprof
SPELLFORCE;205135:
allora in generale sn andati bene cmq io avevo fatto statistica sociale mentre statistica l avevo fatto l 11 passandolo a pieni voti!oggettivamente il compito era facile e il prof aiutava tantissimo quasi quasi lo faceva lui..basta sapere e studiare un po!

CIAO SPELLFORCE, SENTI POTRESTI GENTILMENTE DIRMI GLI ARGOMENTI TRATTARI ALL'ESAME DI STATISTICA E STATISTICA SOCIALE? VISTO CHE DEVO DARLA? :muro: COMPLIMENTI CMQ X IL SUPERAMENTO ESAME A PIENI VOTI.:D

peppe68-votailprof
Grazie per l'info.

spellforce-votailprof
il prof nn ha potuto registrare la materia per cia di alcuni problemi ceh i nostri rappresentanti hanno deciso di risolvere nn appena il catania vincera la champions league! cmq a parte la polemica mettetevi d accordo cn lui mandando un email. X peppe ho studiato da libri miei cmq il piccolo è comprensibile!

fabiana123-votailprof
Scusate ragazzi, ma il prof. gg 28 vi ha registrato la materia?perchè anch io ho fatto l'esame ma nn avevo capito che portava i compiti....

peppe68-votailprof
Hai studiato dal Piccolo?

spellforce-votailprof
allora in generale sn andati bene cmq io avevo fatto statistica sociale mentre statistica l avevo fatto l 11 passandolo a pieni voti!oggettivamente il compito era facile e il prof aiutava tantissimo quasi quasi lo faceva lui..basta sapere e studiare un po!

peppe68-votailprof
Domanda: come sono andati? Quali erano gli argomenti trattati? Grazie per la risposta.

spellforce-votailprof
ciao fidia.. il prof i compiti li ha corretti..e li ha portati gg 28 evidentemente nn sei venuta.. cmq basta che vai in dipartimento e lo cerchi lui è sempre la..e sempre disponibile.ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.