Risultati diritto pubblico comparato-prof.Toscano!

tart@-votailprof
qualcuno sa dirmi quando il prof metterà i risultati della prova scritta che è stata fatta il 6giugno??:confused:

Risposte
impetron-votailprof
io consiglio, per sicurezza, di prenotarci per il 22 visto che non esiste l'appello del 19.

_glamour_-votailprof
ragazzi dobbiamo prenotarci sul portale x poter registrare la materia giorno 19????visto che non c'è mai stato una prenotazione effettiva..!
aspettiamo illuminazioni:D:sisi:

chia86-votailprof
che qualcuno risponda.....per favore:pianto:

chia86-votailprof
ma bisogna registrarsi per il 22? perchè nel portale nn c'è la data del 19 nn essendo un'appello ufficiale

peppe68-votailprof
Secondo me visto che la registrazione delle materie è online, è necessaria una registrazione.

chia86-votailprof
ma allora ci dobbiamo prenotare:confused:? nn basta presentarci giorno 19?fatemi sapere per favore

tart@-votailprof
no perchè era un esame per quelli che avevano frequentato....

saperedisapere-votailprof
Per fare lo scritto vi eravate prenotati?

impetron-votailprof
in effetti non avevo pensato a questo, anche io ora ho lo stesso dubbio...

tart@-votailprof
ma per la prenotazione? come si fa? metteranno un appello straordinario per il 19 oppure ci si prenota per quello del 22luglio??

peppe68-votailprof
Complimenti a tutti gli studenti.

impetron-votailprof
Diritto pubblico comparato

(prof. Attilio L.M. Toscano)

Si avvisano gli studenti che hanno sostenuto l’esame scritto di diritto pubblico comparato in data 06 giungo 2008, che tutti i partecipanti hanno superato la predetta prova.
Gli studenti potranno quindi visionare i propri elaborati e registrare il relativo voto solo ed esclusivamente in data 19 luglio 2008, alle ore 9.00, in Facoltà, presso l’aula B.

Catania 4 luglio 2008

contessa22-votailprof
Salve ragazzi, sapete dirmi Che tipo di domande ha inserito il prof per l esame di diritto comparato? Dovrei fare l orale e vorrei un aiuto... grazie.

mauro86ct-votailprof
ma nn escono + sti risultati ?

impetron-votailprof
ancora nessuna novità vero?:confused:

impetron-votailprof
ciao, giorno 18 ho sostenuto publico 2 e ho domandato al prof per i risultati di comparato...ancora non sono stati tutti corretti:(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.