Risultati di politica economica

climber-votailprof
Buongiorno a tutti..sapete dirmi quando usciranno i risultati della prova di politica economica del 14 Gennaio??qualcuno è passato dalla facoltà per vedere se sono appesi davanti alla stanza del prof.???

Risposte
ares850-votailprof
betty boop;198844:
ciao a tutti..
il prof. D'Agata ha già affisso i risultati al DAPPSI,li trovate alla porta del suo ufficio al primo piano.se non è ancora presente un post sulla pagina degli avvisi,a mio parere,dipende sempre dalla segreteria.
ciao...

Hanno messo il post in bacheca..consultate gli avvisi

tartina-votailprof
salve ragazzi. riguardo l'esame del prof. D'Agata, sono solo queste le domande? o fa compiti diversi? c'è qualcuno che ha riprovato l'esame per una seconda volta e può darmi un riscontro????
grazie....

peppe68-votailprof
betty boop;198899:
ciao!!!
1° modulo:l'efficienza in un'economia di produzione
2°modulo:il secondo ottimo
3°modulo:i problemi di delega e il ciclo politico-economico
:opporc:

Grazie.

betty boop-votailprof
ciao!!!
1° modulo:l'efficienza in un'economia di produzione
2°modulo:il secondo ottimo
3°modulo:i problemi di delega e il ciclo politico-economico
:opporc:

peppe68-votailprof
Mary1811;198788:
ciao..tu hai fatto esami con il prof d'agata?potresti rispondere al mio topic scrivendo ke domande c'erano x i primi 3 moduli?grazie..

Anche io faccio la stessa domanda.

betty boop-votailprof
ciao a tutti..
il prof. D'Agata ha già affisso i risultati al DAPPSI,li trovate alla porta del suo ufficio al primo piano.se non è ancora presente un post sulla pagina degli avvisi,a mio parere,dipende sempre dalla segreteria.
ciao...

mary1811-votailprof
ciao..tu hai fatto esami con il prof d'agata?potresti rispondere al mio topic scrivendo ke domande c'erano x i primi 3 moduli?grazie..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.