Richiesta esame diritto penale per chi
Ragazzi, c'è qlk1 ke vorrebbe sostenere l'esame di penale x il 22 novembre ma nn può farlo causa passaggio new ordinameno? o cmq farlo prima della sessione di febbraio? io mi trovo in qst situazione e se qlk1 è cm me, ma dobbiamo essere quasi una decina, potremo chiedere una seduta straordinaria al prof.. l'unione fa la forza.. da sola nn vengo presa in considerazione... aspetto notizie
Risposte
Io ci sto.
nn voglio mettere in pezzo altre persone. prova a diffondere la notizia,trova altre persone ke sono d'accordo, raccogliamo le firme e le presentiamo al prof. Sarà lui a prendere la decisione finale. incrociamo le dita
Alice1988;256188:
Ragazzi, c'è qlk1 ke vorrebbe sostenere l'esame di penale x il 22 novembre ma nn può farlo causa passaggio new ordinameno? o cmq farlo prima della sessione di febbraio? io mi trovo in qst situazione e se qlk1 è cm me, ma dobbiamo essere quasi una decina, potremo chiedere una seduta straordinaria al prof.. l'unione fa la forza.. da sola nn vengo presa in considerazione... aspetto notizie
a me interesserebbe ma per il 22 nn ci arrivo sicuramente...se c fosse un altra data piu in la per me va bn cosi eviterei d comprare un altro libro d penale!!! a te questa disponibilità l ha data il prof???