Riassunti-schemi primi 3 moduli psicologia sociale e info prog.
Salve ragazzi,sapete dirmi se avete trovato su internet riassunti o schemi di psicologia sociale sui primi 3 moduli? Inoltre volevo un chiarimento riguardo al programma(corso base).Quello su internet risale al 2007 e non è stato aggiornato,ma a me sembra che a lezione abbia detto che non il 4 capitolo dello Hewstone non c'è(infatti non mi è stato inserito in copisteria) però nella confusione del giorno in cui ha dato il programma è possibile che mi sia sbagliata...quindi chiedo notizie a voi!
Risp x favore..l'esame è giorno 27!
Risp x favore..l'esame è giorno 27!
Risposte
il sito dove ho preso il riassunto del manuale del mantovani è www.opsonline.it però il link non me lo ricordo preciso..cerca negli appunti e puoi trovare pure anche riassunti di altri manuali di psicologia...per gli altri non me li ricordo perchè sono file acrobat che ho trovato cercando su google...
grazie gentilissimo..ma potresti indicarmi il sito o copiarmi il link?
ciao... per quanto riguarda il programma il cap 4 (metodologia)non si deve fare...per gli appunti io su internet ho trovato solo i riassunti, molto sintetici, del manuale di Mantovani e qualche appunto che riguarda gli atteggiamenti e le attribuzioni....se vuoi te li mando....hai msn?