Registrazione storia contemporanea Poidomani
Salve ragazzi...vi chiedo informazioni per quanto riguarda la registrazione di storia contemporanea ccon il prof Poidomani.Ho sotenuto l'esame giorno 24 Giugno..la materia mi è stata registrata sul libretto ma non sul portale. E' un problema che riscontro solo io,a causa magari di qualche errore,o riguarda anche qualcun altro?:pianto:
Risposte
^_^ Anche a me!!! ^_^
confermo l'avvenuta registrazione! :) bene bene bene
ragazzi ricontrollate, a me è stata registrata proprio oggi! su su, non perdete le speranze!!!
Ragazzi l'Anno Accademico di solito si chiude il 10 ottobre, quindi le materie dovranno essere registrare entro e non oltre quella data. In caso avete già provato a compilare il modulo "esami non registrati" (reg_esami -- Nuovo) potete andare in segreteria studenti e chiedere della signora D'Amico che è la responsabile del nostro Corso di Laurea e spiegate la situazione. Comunque a quanto ho capito è successo in altre materie a vari colleghi
e si pero' cmq dato che è stata data a giugno....spero che non passi troppo tempo.con la registrazione delle materie sarà che sono io che sono sfortunata..una mi è addirittura stata registrata in un anno in cui non ero nemmeno iscritta all uni!!!!!!!!!!!!!
tranquilli ragazzi non allarmatevi...è normale attendere x la registrazione sul portale! neanche a me è stata ancora registrata la storia...ma secondo me non passerà tanto altro tempo!
cmq sicuramente la mancata registrazione non condiziona l'iscrizione all'anno successivo, basta precisarlo in segreteria...fanno una sorta di iscrizione temporanea che si regolarizza non appena la materia viene registrata!
cmq sicuramente la mancata registrazione non condiziona l'iscrizione all'anno successivo, basta precisarlo in segreteria...fanno una sorta di iscrizione temporanea che si regolarizza non appena la materia viene registrata!
che non passo l'anno perche i crediti devono essere registrati sul portale...altrimenti è come se lo sappiamo solo io e il prof che ho dato quella materia...inoltre il conteggio dei crediti si fa in base a quelli registrati nella tua pagina personale sul portale studenti... quindi...dato che l'iscrizione si deve presentare entro il 31 ottobre... speriamo che ci arrivi!!!!!!!!!!! ma mi auguro anche prima!!!!!!!!!!!!! visto che l'esame l'ho sostenuto il 24 giugno e di norma essendo in una sessione ordinaria dovrebbero registrarlo subito...
Scusa ma cosa succede se non lo registrano entro il 31 ottobre?
ragazzi ok un po' di tempo ma è il 12 luglio e ancora niente................... spero che un po' di tempo rientri nella data del 31 ottobre...
si si ma come dicono forse dobbiamo aspettare ancora..
Io non trovo l esame registrato...sapresti dirmi il percorso giusto? Io vado su Portale studenti-Consultazione-Stato carriera...è giusto?
Solitamente, la registrazione sul portale studenti non avviene il giorno stesso ma dopo alcuni giorni, in caso voi aspettate ancora un po' e semmai potete compilare questo modulo che lo scorso anno serviva proprio per segnalare gli esami non registrati: reg_esami -- Nuovo
Ciao...il professore il giorno dell esame mi aveva detto che ci voleva qualche giorno per la registrazione. aspettiamo un altro pochino...