Registrazione sociologia dei fenomeni politici c.b.
Ragazzi salve,mi rivolgo a coloro che hanno sostenuto l'esame di sociologia dei fenomeni polici con la professoressa Sara Gentile il 26 Febbraio 2009.
Io ho dato solo i primi 3 moduli della materia e ancora non me li vedo registrati sul portale studenti....E' una cosa normale o devvo preoccuparmi di contattare la prof.? Sapete inoltre dirmi un indirizzo mail o un numero di telefono o il suo orario di ricevimento cosi che la possa contattare?
E a voi è stata registrata?:confused:
Io ho dato solo i primi 3 moduli della materia e ancora non me li vedo registrati sul portale studenti....E' una cosa normale o devvo preoccuparmi di contattare la prof.? Sapete inoltre dirmi un indirizzo mail o un numero di telefono o il suo orario di ricevimento cosi che la possa contattare?
E a voi è stata registrata?:confused:
Risposte
Io questa materia l'ho data l'anno scorso, in due riprese, cioè prima i primi tre moduli e poi gli ultimi tre, ma sul portale mi sono stati inseriti dopo qualche giorno al completamento della materia... Non sò se quest'anno si comporterà come l'anno precedente, ma l'anno scorso ha fatto così...
cmq per contattarla vi consiglio di recarvi direttamente nel suo ufficio all'orario di ricevimento...informatevi per dove,come e quando direttamente nella segreteria di presidenza ubicata al secondo piano vicino all'aula magna...
cmq per contattarla vi consiglio di recarvi direttamente nel suo ufficio all'orario di ricevimento...informatevi per dove,come e quando direttamente nella segreteria di presidenza ubicata al secondo piano vicino all'aula magna...
Ah ragazzi se siamo tanti e non sono l'unica allora non credo ci sia da preoccuparsi perchè vuol dire che la prof non ha avuto tempo o non ha avuto modo di metterli... non perdiamo la speranza...
io ho dato tutta la materia giorno 27 mattina ma ancora niente...mi sto preoccupando sinceramente.. qualcuno ne sa qualcosa??
io l'ho data il 26, ma ancora niente! ma x lo meno non sono l'unica a quanto pare!
Stavo per fare la tua stessa domanda al forum..figurati i li ho fatto il 9 febbraio e ancora niente..Gli altri eventualmente confermino..