Registrazione psicologia sociale prof chiarello
Dopo il viaggio a vuoto che ci ha fatto fare l'altra volta quando ci registrerà la materia?????si sa qualcosa???sugli avvisi tutto tace!!!!:muro:
Risposte
sfera magica sei riuscita a farti registrare la materia?? mi potresti dire come hai fatto? grazie....ti prego rispondimi
Ragazzi purtroppo le materie scadono dopo un anno accademico, quindi spero che ve la registrerà entro e non oltre settembre. Io però non capisco perché non ha magari registrato sul libretto il tutto, preso su un foglio i nominativi e quando la tessera la sostituivano ci pensava lei senza quindi farvi scendere due volte?
Registrata!!! :-)
Si ragazzi tranquilli...la materia è facile! e poi con le risp multiple è una pacchia! XD
Cmq Darkina spero che cmq la materia anche se non ancora registrata ce la convalidino ugualmente, altrimenti sono cavoli amari...altro che scheda scaduta, faccio il macello! XD
Cmq Darkina spero che cmq la materia anche se non ancora registrata ce la convalidino ugualmente, altrimenti sono cavoli amari...altro che scheda scaduta, faccio il macello! XD
Meridyaaaaaa ma come a settembreeeee....?????? allora se questa non mi fa passare l anno perchè ritarda con le registrazioniiii mi inc........o.....
raga tranquiii nessuno sapeva niente provateci noi l abbiamo fatto tipo kamikazeeee....scrocettateeeeee
Meridya rispondi graie
Dici che se studio poco posso provarci lo stesso dato che è a risp multipla Meridya?
Ma la volete sapere l'ultima?? Ho saputo che un mio collega giorno 2 è andato a farsi registrare psicologia e, come dicevi te Darkina, gli ha detto che in questo momento nn poteva registrare perchè aveva la scheda scaduta (scheda che serve per la registrazione a quanto ho capito!). In più gli ha detto che solo a Settembre ci potrà registrare questa maledetta materiaaaaaaaaaaaa!!!!! SETTEMBREEEE???? :muro: ma vi rendete conto???
io nn ce la faccio più... :mazza:
io nn ce la faccio più... :mazza:
Dici che se studio poco posso provarci lo stesso dato che è a risp multipla?
O__O
ahahahahah! non ho parole... -_-
ieriii sono scesa a catania con l intenzione di dirle che scendevo dalle montagne e non avrei fatto un altro vaggio a vuoto per lei....cmq la prof ha detto che ha la tessera digitale scaduta e che deve aspettare che gliela mandino dal ministero...e la mia risposta è stata ma scusi lei ieri si è premurata a scrivere sulla bacheca un avviso inutile sul programma, che le costava scriverne un altro x dire ragazziii non posso registrareeeeeee perchè ho la maledezione di tutankamon che mi impedisce di di mettere una firmetta sul libretto!!!!!cmq la sua risposta è stata che quando avrà l ispirazione registrerà in automatico su internet, quando vedremo sulla nostra carriera la registrazione dovremmo andare da lei x un autografo sul libretto....-.-
Non ce la registrerà mai secondo me XD