Registrazione on line diritto privato (mirone)
credo sia un problema comune a parecchi colleghi...
c'è chi da + o - tempo ha dato il privato (completo) con mirone, ma la materia nn risulta ancora registrata sul portale.. x quanto mi riguarda è un problema da risolvere in tempo utile.. visto ke a settembre devo iscrivermi al 2° anno... se questa materia nn viene registrata x tempo... ke devo fare??
c'è chi da + o - tempo ha dato il privato (completo) con mirone, ma la materia nn risulta ancora registrata sul portale.. x quanto mi riguarda è un problema da risolvere in tempo utile.. visto ke a settembre devo iscrivermi al 2° anno... se questa materia nn viene registrata x tempo... ke devo fare??
Risposte
io l'ho data il 17... mah...
Meglio andare in segreteria.
anche io ho lo stesso problema..e la materia l'ho completata il 17 giugno.
forse il prof. aspetta che si conclude la sessione estiva e poi li trascriverà on line..:confused::confused::confused:
forse il prof. aspetta che si conclude la sessione estiva e poi li trascriverà on line..:confused::confused::confused:
credo che il prof.Mirone non abbia ancora registrato la tua materia sul portale studenti,di solito la registrazione della materia viene fatta automaticamente a fine esame,ti conviene andare a parlare direttamente con il prof.oppure vai in facoltà ed informati con la segreteria didattica..si trova al primo piano ciao ciao :re: