Quando i prof. nn fanno lezione.......
salve colleghi spero ke qualkuno oggi accolga un mio piccolo sfogo riguardante alcune inefficienze di questA facolta.Oggi sn andato in facolta per seguire la lezione di economia politica della prof. di mauro e nn c era nessuna lezione e dei colleghi m hanno detto ke ieri aveva detto a lezione ke nn c sarebbe stata la suddetta lezione ma il sottoscritto ieri nn ha potuto seguire quindi nn era al corrente cm altri della mancata lzione.Ora io dico qualkuno qualke avviso nn poteva metterlo su internet m sembra strano nell era della tecnologia nn poter effettuare tempestivamente tale azione visto ke io personalemte stamattina venivo da fuori per seguire solamente questa lezione 'buttando al vento' i soldi dell' autobus e rubando tempo allo studio.Il mio vuole essere una sollecitazione a chi di dovere puo far arrivare queste piccole critiche affinche c sia una collaborazione tra studenti e facoltà.GRAZIE.
Risposte
Hai perfettamente ragione perchè non è la prima volta che succedono cose del genere o anche peggio come sostiene anche "kegioia84", qui il problema però è quello di capire se è stata la Prof. a non comunicare che la lezione non si sarebbe svolta o se chi doveva materialmente mettere l' avviso non l' ha messo..Martedì comunque sono in Facoltà e andrò a riferire l' accaduto al Presidente del nostro corso di laurea sperando che questi spiacevoli episodio non si verifichino più..
Esorto comunque tutti i miei colleghi a scrivere sempre sul forum al fine di risolvere quanto più tempestivamente possibile le varie problematiche..So che non è per nulla facile ma il forum è stato creato soprattutto con questo intento..
Saluti
Esorto comunque tutti i miei colleghi a scrivere sempre sul forum al fine di risolvere quanto più tempestivamente possibile le varie problematiche..So che non è per nulla facile ma il forum è stato creato soprattutto con questo intento..
Saluti
Putroppo capita anche se non dovrebbe.
ti capisco benissimo... anche io mille volte sono arrivata in facoltà e non ho "trovato" la lezione o peggio ancora l'esame... è bruttissimo...!