Punti lode
sera ragazzi scusate la domanda, ma nel conteggio della media la lode quanto vale?
Risposte
ma solo nella nostra facolta' è cosi...da quello che so, per esempio nelle facolta' di informatica o comunque scientifiche, la lode vale un bel po' (0.30 o anche mezzo punto) e serve per arrotondare sempre in eccesse... :|
Io farei ricorso al TAR...0,60 si arrotonda per eccesso...almeno secondo me...nei concorsi un punto in meno può significare non entrare in graduatoria...
anche secondo me!!!!! altrimenti a cosa serve sta lode????
Se ci sono due casi allora è come dici tu. Io invece darei almeno 0,25 per ogni lode da aggiungere al voto finale.
mi dispiace ma devo contraddirti.... per conoscenza personale! ben 2 miei colleghi sono arrivati come punteggio a 105,60.... non è stato arrotondato a 106 ma a 105!!!!!! quindi invece di dare 40 centesimi di voto ne hanno tolto 60!!!!!!!!!:muro:
E' normale perchè sei hai 104,60 si arrotonda a 105. Ma nella realtà se hai 4 lodi non ti danno 4 punti in più.
peppe68;248406:
Non vale niente.
sei sicuro? a me in segreteria hanno detto che serve solo ad arrotondare il voto di laurea. ad esempio arrivi a 104,60 se sei in possesso di lode e la commissione lo ritiene giusto ti verrà arrotondato a 105 :rolleyes:
Non vale niente.