Pubblico II corso prof Toscano (base)
è necessaria la prenotazione per l'esame di giovedì?
Risposte
Oggi sono stati pubblicati i risultati..date un'okkiata sul sito
Saluti
Saluti
Alla fine della Settimana verranno pubblicati,ne sono stati corretti la metà.
Saluti
Saluti
notte fonda... non si sà ancora nulla... :(
kegioia84;109758:
ok grazie... se sai novità fammi sapere per favore...
si senza dubbi! Se so qualcosa la scrivo qui!
Ormai guardo tutti i giorni e tutte le ore la bacheca per sapere se li hanno pubblicati o no..
Anche io ho fatto l'esame di giorno 7 ed onestamente ero sicuro al 70% che sarebbe uscita la Corte cost. d'altronde è un argomento che bene o male hanno spiegato sia tre bastoni che toscano.
Qualcuno di voi sa più o meno quando usciranno i risultati??? essendomi dato scienza politica giorno 5 se riesco a dare 2 materie in 2 giorni faccio una festa...LOL
Qualcuno di voi sa più o meno quando usciranno i risultati??? essendomi dato scienza politica giorno 5 se riesco a dare 2 materie in 2 giorni faccio una festa...LOL
ok grazie... se sai novità fammi sapere per favore...
bè penso che su internet li metteranno in quanto quando ho fatto il comparato li ha fatti pubblicare..sul quando non so dirti..ma spero presto!
il prof ha detto su per giù quando dirà i risultati e se li metterà su internet?
si però non si fa così... non è stato un comportamento lecito,ma bisognava aspettarselo...
io ho fatto l'esame..e adesso aspetto i risultati incrociando le dita!!
Certo Toscano è stato furbetto, ma era inevitabile..alla fine era logico che se in effetti mettevano una traccia su primi 3 moduli e una traccia sul resto, tutti avrebbero studiato solo metà materia e via..
Io per fortuna la Corte Costituzionale l'avevo studiata lo stesso, avevo pensato non si sa mai dato che era l'unico argomento del proff Trebastoni che pensavo si potesse collegare ai primi tre modulo e meno male che l'ho fatto!
Certo Toscano è stato furbetto, ma era inevitabile..alla fine era logico che se in effetti mettevano una traccia su primi 3 moduli e una traccia sul resto, tutti avrebbero studiato solo metà materia e via..
Io per fortuna la Corte Costituzionale l'avevo studiata lo stesso, avevo pensato non si sa mai dato che era l'unico argomento del proff Trebastoni che pensavo si potesse collegare ai primi tre modulo e meno male che l'ho fatto!
nessuno di voi ha fatto l'esame giorno 7?
ero curiosa di sapere qualche commento...
ero curiosa di sapere qualche commento...