Pubblico 2 con barone

sync-votailprof
ma l'esame sara' solo scrittto o scritto e orale? :roll:

Risposte
sync-votailprof
ma per la registrazione ancora nn si sa il giorno?

sync-votailprof
in che aula sara' la registrazione?

markhard-votailprof
Ciao ragazzi,
volevo informare tutti coloro che hanno fatto l'esame scritto di diritto pubblico 2 con Barone che sulal bacheca posta al secondo piano c'è la lisgta delle persone che hanno superato e non l'esame.

La registrazione cmq sarà giorno 14 ottobre 2006 alle ore 9

Io l'ho superato... e vai

sidiemme-votailprof
Ragazzi dato che alla prossima sessione di esami dovrò dare questa materia potreste informarmi sul gradi d'esigenza del professore? Grazie a tutti.

diddl83-votailprof
ragazzi sapete se sono usciti i risultati di diritto pubblico 2??
grazie

sync-votailprof
ma per l'esame oltre al falcon e ad eventuali appunti cosa mi devo portare?

saperedisapere-votailprof
Solo Base, per P.S ci pensa la Di Marco.
Saluti

pepolus-votailprof
ragazzi scusate, ma Barone fa diritto pubblico nel curriculum base di scienze dell'amministrazione, no??
Oppure l'insegnamento è comune anche a quello di pubblica sicurezza, e di conseguenza anche chi fa parte di questo curriculum può fare esami con lui?
Io ho sempre saputo che è Paterniti il prof di Diritto Pubblico nel curriculum di pubblica sicurezza, però leggendo gli avvisi nel sito della facoltà, ce n'è uno che parla di BArone e non è specificato il curriculum, mi è venuto il dubbio che per questa sessione di esami (di settembre) può dare il diritto pubblico con lui anche chi fa parte del curriculum di Pubblica sicurezza...o sbaglio?

bilancina80-votailprof
ma,per fare questo esame c 'e' una dispensa fatta da barone?e se si,dove la posso trovare?...io avrei studiato solo dal falcon..

chrsty-votailprof
si ragazzi l'esame di giorno 7 è scritto e orale

sync-votailprof
ma alla fine l'esame sara' scritto e orale sicuro?

oooppp-votailprof
l'anno scorso erano 5 moduli scritti e uno orale con Toscano...con Barone8che però faceva pubblico comprato)erano tutti e 6 scritti!

sync-votailprof
ke io sappia l'anno scorso era solo scritto...poi nn so.. :roll:

oooppp-votailprof
di solito scritto e orale!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.