Pubblico 2 con barone
ma l'esame sara' solo scrittto o scritto e orale? :roll:
Risposte
ma per la registrazione ancora nn si sa il giorno?
in che aula sara' la registrazione?
Ciao ragazzi,
volevo informare tutti coloro che hanno fatto l'esame scritto di diritto pubblico 2 con Barone che sulal bacheca posta al secondo piano c'è la lisgta delle persone che hanno superato e non l'esame.
La registrazione cmq sarà giorno 14 ottobre 2006 alle ore 9
Io l'ho superato... e vai
volevo informare tutti coloro che hanno fatto l'esame scritto di diritto pubblico 2 con Barone che sulal bacheca posta al secondo piano c'è la lisgta delle persone che hanno superato e non l'esame.
La registrazione cmq sarà giorno 14 ottobre 2006 alle ore 9
Io l'ho superato... e vai
Ragazzi dato che alla prossima sessione di esami dovrò dare questa materia potreste informarmi sul gradi d'esigenza del professore? Grazie a tutti.
ragazzi sapete se sono usciti i risultati di diritto pubblico 2??
grazie
grazie
ma per l'esame oltre al falcon e ad eventuali appunti cosa mi devo portare?
Solo Base, per P.S ci pensa la Di Marco.
Saluti
Saluti
ragazzi scusate, ma Barone fa diritto pubblico nel curriculum base di scienze dell'amministrazione, no??
Oppure l'insegnamento è comune anche a quello di pubblica sicurezza, e di conseguenza anche chi fa parte di questo curriculum può fare esami con lui?
Io ho sempre saputo che è Paterniti il prof di Diritto Pubblico nel curriculum di pubblica sicurezza, però leggendo gli avvisi nel sito della facoltà, ce n'è uno che parla di BArone e non è specificato il curriculum, mi è venuto il dubbio che per questa sessione di esami (di settembre) può dare il diritto pubblico con lui anche chi fa parte del curriculum di Pubblica sicurezza...o sbaglio?
Oppure l'insegnamento è comune anche a quello di pubblica sicurezza, e di conseguenza anche chi fa parte di questo curriculum può fare esami con lui?
Io ho sempre saputo che è Paterniti il prof di Diritto Pubblico nel curriculum di pubblica sicurezza, però leggendo gli avvisi nel sito della facoltà, ce n'è uno che parla di BArone e non è specificato il curriculum, mi è venuto il dubbio che per questa sessione di esami (di settembre) può dare il diritto pubblico con lui anche chi fa parte del curriculum di Pubblica sicurezza...o sbaglio?
ma,per fare questo esame c 'e' una dispensa fatta da barone?e se si,dove la posso trovare?...io avrei studiato solo dal falcon..
si ragazzi l'esame di giorno 7 è scritto e orale
ma alla fine l'esame sara' scritto e orale sicuro?
l'anno scorso erano 5 moduli scritti e uno orale con Toscano...con Barone8che però faceva pubblico comprato)erano tutti e 6 scritti!
ke io sappia l'anno scorso era solo scritto...poi nn so.. :roll:
di solito scritto e orale!