Psicologia sociale ps
Ciao colleghi...qualcuno sa qual'è il programma esatto per questa materia?? in quello pubblicato sul sito della facoltà non si capisce molto:confused:, difatti ci sono capitoli che appaiono all'improvviso quando non sono menzionati nell'elenco dei testi...:muro:
dato che per settembre dovrei prepararla, confido in qualcuno k ne sappia più d me..ma gari in chi ha seguito le lezioni..grazie...buona estate!!!:)
dato che per settembre dovrei prepararla, confido in qualcuno k ne sappia più d me..ma gari in chi ha seguito le lezioni..grazie...buona estate!!!:)
Risposte
ma il programma che è pubblicato sul sito cosa ha che non va, c'è qualcuno che può darmi il pro. esatto di base
oggi c'è stato l'appello di psicologia sociale,la prof.ssa e l'assistente sono tranquille..la materia può essere divisa..il problema sono i testi...troppo lunghi e noiosi....!!!!! devo prepararla ankio...per settembre...!!!!! :re:
elma;168533:
Grazie Seby..ma tu l' hai gia data questa materia?
no...la volevo preparare per l'appello che c'è stato oggi, ma non ci sono arrivato...vediamo se mi organizzo per settembre...:caffe:
Grazie Seby..ma tu l' hai gia data questa materia?
a ecco...quindi mi tocca aggiungere altre fotocopie ai 4immensi libri k ho gia a casa..mamma mia..k bella estate k si prospetta!!! ma vediamo..grazie cmq...
Io sono di base e non di ps,ma credo si tratti del nostro stesso dilemma...cmq a quanto ho capito io la prof ha successivamente aggiunto parti al programma che quindi non compaiono dove avete detto voi, modiicandolo...infatti se andate in copisteria dove avete preso la dispensa della prof, vi diranno cosa manca e vi daranno le pagine mancanti...la modifica l'ha fatta proprio nelle ultimissime lezioni...
Aiuto sto impazzendo con il programma di questa materiaaa..Infatti come diceva miss vandom è un pò confusionario..Nello specifico spuntano capitoli che non sono menzionati nelle pagine sopra..qualcuno può aiutarci :confused: grazie