Psicologia Sociale Prolungamento al 3 Agosto

saperedisapere-votailprof
Fortunatamente questa volta l'intervento è stato fruttuoso&tempestivo..naturalmente grazie alla collaborazione del preside,quando gli ho esposto il problema si è subito attivato per risolverlo, infatti guardate qui(prolungamento al 3 Agosto):
http://www.fscpo.unict.it/bacheca/Avvisi/avvisi_SDA.htm
Però il vincolo è che possono fare l'esame solo le persone di quella famosa lista di giorno 21...
Saluti

Risposte
mauro-votailprof
raga qualcuno me lo può dire il programma di spicologia sociale e le pagine da studiare dello hewston?(più eventuali dispense da prendere)

spessotto-votailprof
l'esame è andato bene per tutti,eravamo circa una decina.La prof.(Ortoleva) era proprio di buon umore...
Grazie ancora "sapere".....ma ora puoi soddisfare tu la mia curiosità: com'è andata con il preside quando gli hai esposto la questione?e quando tutto è stato riferito alle prof.?
saluti

Ma alla fine almeno la soddisfazione di dirci com'è andato l'esame?
Saluti

spessotto-votailprof
già,non controllavo il forum da un paio di giorni!
dopo aver appreso la notizia del prolungamento ho sparso la voce a qualche collega interessato ma ammetto che io stessa sono rimasta stupita...non mi aspettavo affatto un "prolungamento"!
ok,ricomincio a studiare!!!
Per quanto rigurda la lista,dovrebbero averla le proff. (....non oso immaginare quanto saranno "COMPREEENSIIIIIIVE" il 3 agosto!)
grazie "saperedisapere",efficientissimo come sempre!
hai ragione,dirlo immediatam. al preside avrebbe reso tutto più semplice

chiaretta-votailprof
infatti ragazzi...adesso dovete farvi avanti! :wink:
spero solo che non siano andati in vacanza dopo aver pensato di aver finito gli esami per questa sessione...è possibile che alcuni di loro non abbiamo più l'interesse ad andare in facoltà o sul sito, magari quello doveva essere il loro ultimo esame, e quindi ora credono di aver finito...

Si ma l'appello è stato aperto,la legalità ristabilita;ma gli interessati!
Voglio solo sottolineare che la storia andrà a buon fine sole se chi, cacciato dalla prof.,farà esami giorno 3..altrimenti non si è ottenuto nulla,anzi un pò di persone sono state prese in giro!
Saluti

oooppp-votailprof
CHE UOMO!!!dovremmo dedicargli una statua...mi riferisco a Sapere!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.