Psicologia sociale (prof Chiarello) base help!!!

vox87-votailprof
Salve ragazzi, vorrei un'informazione. In pratica lunedì ho sostenuto l'ultima prova scritta di Psicologia sociale ma non so se prenotare l'esame di giorno 18 per la registrazione dell'esame perchè non sono ancora usciti i risultati. In pratica la prof ha detto qualcosa a tal proposito? Cioè noi del corso base dobbiamo prenotare l'esame del 18 per registrare la materia oppure no? Certo che prima bisognerebbe sapere l'esito dell'esame! Qualcuno può togliermi questo dubbio? Grazie per l'eventuale risposta

Risposte
luxia-votailprof
L'esame è sempre scritto anche dopo, sono tutte domande a risposta multipla tranne una a risposta aperta...

mary1990-votailprof
Qualcuno sa dirmi se l'appello di giorno 2 giugno di psicologia sociale della professoressa Chiarello (scienze del'amministrazione curriculum di base) sarà scritto o orale? grazie anticipatamente!

vox87-votailprof
Stefano890;245463:
ciao ragazzi domani c'e la registrazione di psicologia sociale ma non posso venire .........secondo voi quando la potrò fare? che significa che mi devo prenotare per la registrazione? che succede se domani non vengo?

Sicuramente non dovrai rifare l'esame. Penso che te la farà registrare al secondo appello, poi non so.... dovresti contattare la prof.

stefano890-votailprof
ciao ragazzi domani c'e la registrazione di psicologia sociale ma non posso venire .........secondo voi quando la potrò fare? che significa che mi devo prenotare per la registrazione? che succede se domani non vengo?

kobra-votailprof
scuste la prof non risponde e magari lo chiedo a voi.

io dovrei sostenere l'esame di psicol sociale 2 corso come presente nel mio piano di studi.adesso questo esame non è presente nell'elenco esami.vi chiedo:
con chi dovrei sostenerlo?in che data e con che programma?
c'è qualcuno nella mia condizione?

luxia-votailprof
I risultati sono già usciti quindi se l'hai passato credo che dovresti prenotarti per la registrazione...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.