Psicologia sociale esame 16/07
Ragazzi vorrei fare questo esame, ho visto che ha quattro moduli nel programma, ma allora perchè sono 6 crediti, ho visto che in un avviso ha elencato 8 mod. è pssibile?
E poi in virtù della riforma mi consigliereste di prepararLa? visto che non appare il prossimo anno forse?
Com'è la prof. all'esame?
E poi in virtù della riforma mi consigliereste di prepararLa? visto che non appare il prossimo anno forse?
Com'è la prof. all'esame?
Risposte
salve ragazzi, ho sostenuto lo scorso anno solo la seconda parte della materia mod.4-5-6, adesso vorrei completarla sostenendo l'esame per i primi 3 mod. visto che la prof. e stata sostituita e le modalità d'esame sono diverse: era orale adesso è uno scritto e il programma è stato leggermente modificato, non so su quale programma devo preparare la materia e quali dei moduli indicati dalla prof. Chiarello in bacheca devo preparare. sono curr. base spero che qualcuno possa aiutarmi grazie
certo tutti fanno l esame cn la chiarello sia ps che base...
Ok...mi è venuto un dubbio però perchè nn frequento...posso farlo con la Chiarello io che sono di PS?
Ciao sferamagica..la prova se non sbaglio dura un'ora e mezza...
Quanto dura la prova? :-)
no erano 8 compiti diversi....
Grazie per le tutte dritte, un'ultima cosa avevate tutti le stesse domande?
Scusa ma le slide dove le trovo? Posso fare tutti i moduli in un esame solo? Vengo da fuori...
in totale la media è venuta 22
A te come è andata? :-)
la materia si può "preparare" anche in 2 giorni fotocopie rimpicciolite alla mano ahahahhahhahahhaha.... io ho "fatto" le slide..... cmq provateci a maggior ragione che è a risp multipla alla fine non perdi niente..... scrocetta :)
Per favore ragazzi potete dirmi che domande la prof. mette nella verifica scritta?
Grazie
Grazie
Dai ragazzi fateci sapere...
^__^
^__^
Cosa mi dice delle slides della prof. che ci sono sul sito dell'università, pensi che si possa preparare in 15 gg.?
ciao anna i moduli sn 6 se vai in copisteria ti fotocopiano le parti che servono... gli 8 moduli sn per quelli di PS.. preparala è molto semplice e la prof non ha interesse a rimandare diciamo così...;)