Psicologia sociale esame 16/07

annauniverso-votailprof
Ragazzi vorrei fare questo esame, ho visto che ha quattro moduli nel programma, ma allora perchè sono 6 crediti, ho visto che in un avviso ha elencato 8 mod. è pssibile?
E poi in virtù della riforma mi consigliereste di prepararLa? visto che non appare il prossimo anno forse?
Com'è la prof. all'esame?

Risposte
dragster-votailprof
salve ragazzi, ho sostenuto lo scorso anno solo la seconda parte della materia mod.4-5-6, adesso vorrei completarla sostenendo l'esame per i primi 3 mod. visto che la prof. e stata sostituita e le modalità d'esame sono diverse: era orale adesso è uno scritto e il programma è stato leggermente modificato, non so su quale programma devo preparare la materia e quali dei moduli indicati dalla prof. Chiarello in bacheca devo preparare. sono curr. base spero che qualcuno possa aiutarmi grazie

darkina^-votailprof
certo tutti fanno l esame cn la chiarello sia ps che base...

Ok...mi è venuto un dubbio però perchè nn frequento...posso farlo con la Chiarello io che sono di PS?

marty181-votailprof
Ciao sferamagica..la prova se non sbaglio dura un'ora e mezza...

Quanto dura la prova? :-)

darkina^-votailprof
no erano 8 compiti diversi....

annauniverso-votailprof
Grazie per le tutte dritte, un'ultima cosa avevate tutti le stesse domande?

darkina^-votailprof
Home page sono in fondo alla pagina....
si puoi fare tutta la materia :)

Scusa ma le slide dove le trovo? Posso fare tutti i moduli in un esame solo? Vengo da fuori...

darkina^-votailprof
in totale la media è venuta 22

A te come è andata? :-)

darkina^-votailprof
la materia si può "preparare" anche in 2 giorni fotocopie rimpicciolite alla mano ahahahhahhahahhaha.... io ho "fatto" le slide..... cmq provateci a maggior ragione che è a risp multipla alla fine non perdi niente..... scrocetta :)

annauniverso-votailprof
Per favore ragazzi potete dirmi che domande la prof. mette nella verifica scritta?
Grazie

Dai ragazzi fateci sapere...
^__^

annauniverso-votailprof
Cosa mi dice delle slides della prof. che ci sono sul sito dell'università, pensi che si possa preparare in 15 gg.?

darkina^-votailprof
ciao anna i moduli sn 6 se vai in copisteria ti fotocopiano le parti che servono... gli 8 moduli sn per quelli di PS.. preparala è molto semplice e la prof non ha interesse a rimandare diciamo così...;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.