Psicologia sociale esame 16/07
Ragazzi vorrei fare questo esame, ho visto che ha quattro moduli nel programma, ma allora perchè sono 6 crediti, ho visto che in un avviso ha elencato 8 mod. è pssibile?
E poi in virtù della riforma mi consigliereste di prepararLa? visto che non appare il prossimo anno forse?
Com'è la prof. all'esame?
E poi in virtù della riforma mi consigliereste di prepararLa? visto che non appare il prossimo anno forse?
Com'è la prof. all'esame?
Risposte
prego, posso dirti che in tutti gli esami che lei ha fatto sino adesso ha sempre messo una domanda a risposta aperta che rigurda solo il libro del prof belluardo.
Lei mette molte volte come domande aparte, la relazione parallela,la relazione coplementere, krebs(l'esperimento). Ti consiglio di farlo bene questo secondo modulo. Se rispondi alla domanda aperta hai più probabilità di superare l'esame,ovviamente, rispondendo anche alle altre domande! Spero bene per te :sisi:
Lei mette molte volte come domande aparte, la relazione parallela,la relazione coplementere, krebs(l'esperimento). Ti consiglio di farlo bene questo secondo modulo. Se rispondi alla domanda aperta hai più probabilità di superare l'esame,ovviamente, rispondendo anche alle altre domande! Spero bene per te :sisi:
di grandissimo aiuto, grazie milleeeee :) ma la domanda a risp aperta è sempre sul libro del prof belluardo o può capitare su altri argomenti? speriamo beneee!
ciao anche io sono di curiculum base e ho già dato questa materia a giugno cmq le modalità dell'esame è scritta e il numero delle domande varia a seconda se devi dare la materia per intero o no, ma penso che visto che a settembre c'è l'ultimo appello dovrai dartela per intero. Cmq se lo farai tutto per intero le domande non sono più di 30 e in particolare lei mette una domanda a risposta aperta che riguarda il libro del prof belluardo e quindi ti cosiglio di studiarlo bene, le altre domande invece, sono a risposta multipla. Spero di esserti stata di grande aiuto ciao :re:
ciao ragazzi, sono del corso base, vorrei preparare psicologia per settembre e gradirei qualche delucidazione dato che le modalità d'esame sono cambiate..a quanto ho capito è scritto, a risposta aperta o multipla? quante sono le domande in totale? altri suggerimenti? vi ringrazio in anticipo..
Ciao io ho già dato questa materia, le slide si trovano sull'sito della facoltà di scienze politiche, devi semplicemente andare sul sito della facoltà e cliccare su bacheca e invece di cliccare sugli avvisi devi cliccare su dove è sritto Cdl in laurea in scienze dell' amministrazione curriculum di base, li troverai tutti moduli che ti servono. Spero si stata comprensibile. Ciao :re:
ciao io ho già dato questa materia e le slide si trovano nel sito della facotà di scienze poltiche devi cliccare su bacheca e invece di andare a vedere sugli avvisi devi semplicemente cliccare su dove è scritto Cdl in laurea in scienze dell'amminisrazione curriculum di base, li troverai tutte le slide he ti servono per studiare.Spero sia stata chiara a spiegarmi. ciao
Vi ricordate come si chiama l assistente con i capelli lunghi? Vorrei fare un commento positivo su di lei...è stata gentile...
Si proprio così
Ragazzi oggi all esame ha confermato che non può registrare la materia...ma neppure sul libretto lo ha registrato...a voi pure?
A quanto ne so io registrerà la materia a Settembre...così mi hanno detto... a giungo le avevo mandato una mail chiedendole appunto questo, ma nn ho ricevuto risposta...l'altro giorno però ho visto che mi aveva mandato una mail...penso "a finalmente mi ha risp!", la apro e vedo che era vuota -_-...nn aveva scritto niente...bha!
Io non lo so
Ciao ragazzi ma la prof. Chiarello adesso fa le registrazioni della materia o ha ancora problemi?
ragazzi non sono riuscita a completare il programma
Ragazzi ma sapete domani dove farà l'esame?
in quale aula?
in quale aula?
Ciao ragazzi volevo sapere se la pro. Chiarello fa le registrazioni della materia o ha ancora problemi'?
Ragazzi domani venite in numerosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :-)
Ragazzi ho un problema non riescono a trovare le slide sul sito dell'università del 5 e 6 mod. qualcuno può aiutarmi? grazie
non c'è proprio nessuno che si è trovato nella mia stessa condizione?(la prof non risponde)
le domande hanno un ordine sparso o sono divise per moduli? quante domande per modulo ci sono?
grazie aiutatemi!!!!!!!!
le domande hanno un ordine sparso o sono divise per moduli? quante domande per modulo ci sono?
grazie aiutatemi!!!!!!!!
Ti conviene chiedere direttamente alla professoressa tramite e-mail...