Psicologia sociale (chiarello) base
salve, qualcuno ha notizie riguardo l' inizio delle lezioni per i restanti due moduli????ah dimenticavo e per i risultati della prova di giorno 13 maggio?
Risposte
controllate la bacheca dell'uni...ci sono i risultati dell'esame del 13...:rolleyes:
ro907;244494:
Scusate ma perchè nell'avviso la Proff. ha scritto "lezioni relative ai moduli 4-8"?. La materia non era composta da sei moduli per Base e sette moduli per PS,o sono disinformata io???
Se non sbaglio per PS sono 8 moduli :)
Scusate ma perchè nell'avviso la Proff. ha scritto "lezioni relative ai moduli 4-8"?. La materia non era composta da sei moduli per Base e sette moduli per PS,o sono disinformata io???
E' appena uscito l' avviso in bacheca per quel che riguarda la ripresa delle lezione, per i risultato non saprei :)
Psicologia sociale
(prof.ssa Chiarello)
Si avvisano gli studenti che le lezioni relative ai moduli 4-8 si svolgeranno a partire da lunedì 31 maggio dalle ore 10 alle ore 13 presso il polo didattico di via Gravina.
si se
Ma è possibile che ci voglia tutto questo tempo ogni volta?
non sappiamo nemmeno se dobbiamo cominciare a preparare gli ultimi 2 moduli se sempre abbiamo passato i precedenti moduli insomma dobbiamo sempre aspettare un mese
non sappiamo nemmeno se dobbiamo cominciare a preparare gli ultimi 2 moduli se sempre abbiamo passato i precedenti moduli insomma dobbiamo sempre aspettare un mese
Molti colleghi nei giorni passati hanno chiesto info sia sui risultati della prova che sulle lezioni ma ancora non si sa niente di ufficiale :) quindi bohhhh
ragazzi i giorno sono passati dalla prova di giorno 13, è possibile che nn si sappia ancora nulla?? Domani doveva esserci lezione e invece ci sarà la conferenza!!! ma cosa dobbiamo fare??
puffettapis87;244238:
grazie mille!!!!
Prego :)
grazie mille!!!!
puffettapis87;244100:
salve, qualcuno ha notizie riguardo l' inizio delle lezioni per i restanti due moduli????ah dimenticavo e per i risultati della prova di giorno 13 maggio?
Ciao io non frequento le lezioni ma a quanto dicono i miei colleghi che la seguono ancora non si sa niente per le lezioni dei 2 moduli restanti, quindi tieni d' occhio la bacheca avvisi, credo che dovrebbero comunicarlo là ;)