Psicologia sociale (chiarello) base

puffettapis87-votailprof
salve, qualcuno ha notizie riguardo l' inizio delle lezioni per i restanti due moduli????ah dimenticavo e per i risultati della prova di giorno 13 maggio?

Risposte
0seby0-votailprof
controllate la bacheca dell'uni...ci sono i risultati dell'esame del 13...:rolleyes:

sphinx-votailprof
ro907;244494:
Scusate ma perchè nell'avviso la Proff. ha scritto "lezioni relative ai moduli 4-8"?. La materia non era composta da sei moduli per Base e sette moduli per PS,o sono disinformata io???

Se non sbaglio per PS sono 8 moduli :)

ro907-votailprof
Scusate ma perchè nell'avviso la Proff. ha scritto "lezioni relative ai moduli 4-8"?. La materia non era composta da sei moduli per Base e sette moduli per PS,o sono disinformata io???

sphinx-votailprof
E' appena uscito l' avviso in bacheca per quel che riguarda la ripresa delle lezione, per i risultato non saprei :)

Psicologia sociale

(prof.ssa Chiarello)

Si avvisano gli studenti che le lezioni relative ai moduli 4-8 si svolgeranno a partire da lunedì 31 maggio dalle ore 10 alle ore 13 presso il polo didattico di via Gravina.

walterwal-votailprof
si se

luxia-votailprof
Ma è possibile che ci voglia tutto questo tempo ogni volta?
non sappiamo nemmeno se dobbiamo cominciare a preparare gli ultimi 2 moduli se sempre abbiamo passato i precedenti moduli insomma dobbiamo sempre aspettare un mese

sphinx-votailprof
Molti colleghi nei giorni passati hanno chiesto info sia sui risultati della prova che sulle lezioni ma ancora non si sa niente di ufficiale :) quindi bohhhh

valerhya-votailprof
ragazzi i giorno sono passati dalla prova di giorno 13, è possibile che nn si sappia ancora nulla?? Domani doveva esserci lezione e invece ci sarà la conferenza!!! ma cosa dobbiamo fare??

sphinx-votailprof
puffettapis87;244238:
grazie mille!!!!

Prego :)

puffettapis87-votailprof
grazie mille!!!!

sphinx-votailprof
puffettapis87;244100:
salve, qualcuno ha notizie riguardo l' inizio delle lezioni per i restanti due moduli????ah dimenticavo e per i risultati della prova di giorno 13 maggio?

Ciao io non frequento le lezioni ma a quanto dicono i miei colleghi che la seguono ancora non si sa niente per le lezioni dei 2 moduli restanti, quindi tieni d' occhio la bacheca avvisi, credo che dovrebbero comunicarlo là ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.