Psicologia sociale
Qualcuno sa dirmi quali sono le modalità dell'esame di psicologia sociale con il prof Belluardo,che sostituisce la prof Ortoleva??
Grazie
Grazie
Risposte
scusate ragazzi ma l'esame non è previsto per il 26??? un giorno in più fa sempre comodo..:caffe:
Qualcuno mi sa dire se si può sostenere l'esame solo su 3 moduli e se per gli appelli riservati continuerà a fare esami il prof. Belluardo? Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi..
Qualcuno mi sa dire se si può sostenere l'esame solo su 3 moduli e se per gli appelli riservati continuerà a fare esami il prof. Belluardo? Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi..
grazie delle info
nicedayciao;239222:
pattinik grazie mille x le preziosissime informazioni!!!Il programma è sempre quello che si trova su internet.
Qualcuno sa come e se devo prenotarmi sul portale x sostenere l'esame il 25 febbraio????
GRAZIE
Ma figurati, è un piacere aiutare i colleghi!!;-) Cmq il programma è quello che trovi su internet e per fare l'esame il 25 febbraio devi necessariamente prenotarti sul portale!!!ciaoo
pattinik grazie mille x le preziosissime informazioni!!!Il programma è sempre quello che si trova su internet.
Qualcuno sa come e se devo prenotarmi sul portale x sostenere l'esame il 25 febbraio????
GRAZIE
GRAZIE
Salve ragazzi. Quindi le domande sono fattibili..? Ma si possono sostenere solo 3 moduli per volta?? Cmq grazie mille. Veramente utile.
Ps: Penso che il programma valido rimanga quello della prof Ortoleva. Almeno spero visto che sto studiando quello..
Ps: Penso che il programma valido rimanga quello della prof Ortoleva. Almeno spero visto che sto studiando quello..
Ragazzi il programma quale è? Sul sito c'è ancora quello della Ortoleva...
L'esame del prof Belluardo che sostituisce l'Ortoleva, si struttura in 16 domande, 2 per ogni modulo. Per coloro i quali frequentano scienze dall'amministrazione base i moduli sono 6 per pubblica sicurezza sono 8. Bisogna rispondere ad almeno una domanda per modulo, quindi a 6 domande per amministrazione base, 8 per PS.Le domande sono di ordine generale e, il prof da di solito 15 min a domanda. Importante è rispettare il format della domanda, che il prof di solito assegna sulle 7 righe, e non scrivere troppo poco (3-4 righe), ne tanto meno sforare oltre.
Spero di esserti stato d'aiuto..
Ciaoo
Spero di esserti stato d'aiuto..
Ciaoo
Ciao! stamattina c'è stato l'appello.. Hai sostenuto l'esame? In tal caso o cmq se hai qualche notizia sulle domande saresti così gentile da farmi sapere qualcosa..?? Grazie!!