Psicologia Sociale
Ragazzi io ho seguito le lezioni della proff Ortoleva finchè ha fatto lezioni a noi di base e cmq ci aveva detto che l'appello di luglio era per il 21 e nn per il 14, cm adesso vedo scritto nella pagina degli esami..
qualcuno sa se effettivamente è il 14 e non il 21?
Così magari potrei organizzarmi..
Grazie a tutti in anticipo..
baci :hippy:
qualcuno sa se effettivamente è il 14 e non il 21?
Così magari potrei organizzarmi..
Grazie a tutti in anticipo..
baci :hippy:
Risposte
grazie tanto :D
ciao!!....il programma oliveri/ortoleva lo puoi trovare in fakolta dv fanno le fotokopie...li trovi tt...anke i lucidi riassuntivi!!!....ankio sto provndo a presentarmi il 21....almeno kn i primi 3 moduli...ma h kminciato da qlke gg e ce troppo poko tmpo....vedremo!!!....cmq imbokka al lupo!!!! :D :D :wink:
:coffe: vi prego,sono disperata,ho bisogno di sapere qual'è il programma ,perfavore!!!
mi servono quei crediti per passare al terzo anno
:titanic:
mi servono quei crediti per passare al terzo anno
:titanic:
scusate,qualcuno sa dirmi qual'è il programma(per il curriculum di base) delle prof.sse Oliveri e Ortoleva??? Vi prego é urgente ....vorrei fare l'esame il 21(mancano pochissimi giorni!!!!)GRAZIE
ah ok..grazie mille!!
Allora a luglio ci sono appelli riservati,nella fattispecie il 21 luglio.Ora secondo regolamento gli studenti in corso posso fare solo gli appelli ordinari Quindi per psicologia 16 giugno 14 luglio,i ripetenti lavoratori disabili possono sostenere l'esame anche il 21 luglio.Se poi il docente decide di aprire gli appelli riservati questo è un altro paio di maniche.
Saluti
Saluti
ragazzi..proprio nessuno sa dirmi nulla? :pianto:
Mi sn informata col sign.Pergola qualche giorno fa ma mi ha detto che gli appelli riservati cominciano ad ottobre e che quindi tutte le date di giugno e luglio cn ordinarie..ma è possibile? 8O
Mi sn informata col sign.Pergola qualche giorno fa ma mi ha detto che gli appelli riservati cominciano ad ottobre e che quindi tutte le date di giugno e luglio cn ordinarie..ma è possibile? 8O