Psicologia del lavoro e delle organizzazioni (Cascio)
Guardando il programma su internet ho visto che vi sono 6 moduli. Per il curriculum base la materia è di 4 crediti, mi sapreste dire quali moduli si devono portare? Volevo anche sapere le modalità d'esame. Grazie.
Risposte
Molto gentile.
Fino a quando l'ho fatto io lo hanno superato tutti, dopo non lo so. Per quanto riguarda le domande più frequenti Taylor, Mayo, clima e cultura nelle organizzazioni, l'altruismo (Krebs,Batson), e ha chiesto sempre qualcosa sulla leadership.
Gladiator84;201304:
Ho fatto esami pomeriggio. Le professoresse si comportano benissimo. Riguardo alle domande oggi hanno chiesto nella totalità tutti gli argomenti, comunque non si addentrano nei particolari...
Grazie per le info, hanno superato tutti l'esame?
Ho fatto esami pomeriggio. Le professoresse si comportano benissimo. Riguardo alle domande oggi hanno chiesto nella totalità tutti gli argomenti, comunque non si addentrano nei particolari...
Oggi pomeriggio ci sono esami. Se qualcuno va attendiamo notizie.
Grazie.
l'esame è orale, i moduli sono quattro. del gabassi devi fare dal cap 1 al 14 escluso il cap 11(le competenze). del depolo sono 3 cap ( te li danno loro in copisteria) e il belluardo per noi che siamo base fino a pag 65.