Psicologia del lavoro e delle organizzazioni (Cascio)

gladiator84-votailprof
Guardando il programma su internet ho visto che vi sono 6 moduli. Per il curriculum base la materia è di 4 crediti, mi sapreste dire quali moduli si devono portare? Volevo anche sapere le modalità d'esame. Grazie.

Risposte
peppe68-votailprof
Molto gentile.

gladiator84-votailprof
Fino a quando l'ho fatto io lo hanno superato tutti, dopo non lo so. Per quanto riguarda le domande più frequenti Taylor, Mayo, clima e cultura nelle organizzazioni, l'altruismo (Krebs,Batson), e ha chiesto sempre qualcosa sulla leadership.

peppe68-votailprof
Gladiator84;201304:
Ho fatto esami pomeriggio. Le professoresse si comportano benissimo. Riguardo alle domande oggi hanno chiesto nella totalità tutti gli argomenti, comunque non si addentrano nei particolari...

Grazie per le info, hanno superato tutti l'esame?

gladiator84-votailprof
Ho fatto esami pomeriggio. Le professoresse si comportano benissimo. Riguardo alle domande oggi hanno chiesto nella totalità tutti gli argomenti, comunque non si addentrano nei particolari...

peppe68-votailprof
Oggi pomeriggio ci sono esami. Se qualcuno va attendiamo notizie.

gladiator84-votailprof
Grazie.

chia86-votailprof
l'esame è orale, i moduli sono quattro. del gabassi devi fare dal cap 1 al 14 escluso il cap 11(le competenze). del depolo sono 3 cap ( te li danno loro in copisteria) e il belluardo per noi che siamo base fino a pag 65.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.