Psicologia del lavoro e delle organizzazioni

anna84-votailprof
salve a tutti...
qualcuno che ha assistito o fatto esami con la prof.Cascio può darmi qualche notizia su che tipo di domande fa?? a parte il mobbing, stress ha fatto domande specifiche,esempio :le definizioni date dai vari autori o chiede il concetto in generale? grazie

Risposte
mcbeal-votailprof
Crepi, ed in bocca al lupo anche a te..
Speriamo bene,d'altronde tanti altri fino ad oggi non hanno avuto grosse difficoltà!

kegioia84-votailprof
ok... ti ringrazio... speriamo bene...
in bocca a lupo

mcbeal-votailprof
Si si,solo dalle slides quei concetti che ti dicevo e neanche sono sicura di aver capito quello che spiego.
Per quanto riguarda la negoziazione dico qualcosa in più rispetto alle competenze,ma sempre molto in via generale!

kegioia84-votailprof
ma negoziazione e competenze...molto,molto,molto in generale giusto? ;)

kegioia84-votailprof
mcbeal...la stai facendo solo dalle slides?
io ho cercato di integrare... su x giù... ma so pochissimo...

mcbeal-votailprof
Complementarietà e Simmetria è in merito al concetto di Relazionalità comunicativa: dovrebbe essere nel libro del Prof.Belluardo,ma io personalmente la sto "studiando" dalle slides in merito!Diciamo che ho cercato di capire dalle immagini cosa vuol dire......:o
Altre due domande che hanno fatto all'esame sono la negoziazione e le competenze,ma in generale!

kegioia84-votailprof
scusa ma complementarietà e simmetria riguardo cosa? in che contesto?così almeno so' dove orientarmi... perchè detto cosi' è un concetto troppo ampio.

kegioia84-votailprof
ti ringrazio...se so' qualcosa riguardo la complementarietà e simmetria ti faro' sapere...(neanche io ne ho mai sentito parlare)
in bocca a lupo...

anna84-votailprof
ho assistito all'ultimo esame,anch'io lo farò giorno 18...
ha chiesto la differenza tra complementarietà e simmetria(io non l'ho trovata qndi se la sapete fatemi sapere); la leadership di servizio ;
modello domanda/controllo; tipi di stress...
le domande sono sempre quelle...tiene pochissimo!!!!
in bocca a lupo

kegioia84-votailprof
la prof Cascio oltre a chiedere stress,mobbing,burnout, leadership, altruismo,comportamento prosociale e comportamento d'aiuto... chiede altro???x favore chi sa qualcosa risponda...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.