Pscologia ortoleva-olivieri cb

creative-votailprof
ragazzi ma è possibile portare solo una parte della materia, cioè dividerla in due esami prima con una prof. e poi anche in un altro appello con l'altra per coloro che si sono immatricolati in questo anno??? a riguardo ci sono delle teorie contrastanti in giro.

Risposte
zio_tano-votailprof

redblack-votailprof
riccia87;113917:
salve ragazzi io sono del primo anno ed è possibile dare di propria volonta solo metà della materia per esempio io mi sto presentando giorno 30 luglio per l'esame dell'Ortoleva e poi mi presenterò a settembre per l'Olivieri
BUONO STUDIO.......

Grazie

e per quanto riguarda la prenotazione?

cosa bisogna fare?

riccia87-votailprof
salve ragazzi io sono del primo anno ed è possibile dare di propria volonta solo metà della materia per esempio io mi sto presentando giorno 30 luglio per l'esame dell'Ortoleva e poi mi presenterò a settembre per l'Olivieri
BUONO STUDIO.......

redblack-votailprof
creative;113895:
quello che mi interessa sapere è se è possibile portare volontariamente solo metà materia; sostenere solo un esame adesso e poi a settembre l'altra parte con l'altra prof.

Non saprei..ma mi interesserebbe saperlo anche a me visto che dovrei fare la stessa cosa

creative-votailprof
quello che mi interessa sapere è se è possibile portare volontariamente solo metà materia; sostenere solo un esame adesso e poi a settembre l'altra parte con l'altra prof.

redblack-votailprof
penso di si.. anche perchè ciascuna prof registra separatamente la materia nel libretto, alcuni studenti hanno passato solo una parte e possono benissimo portare l'altra in un'altra sessione, per lo meno questo è quello che mi ha detto uno studente che ha passato metà esame...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.