[PS] Sociologia della Devianza
In riferimento alla materia in oggetto, qualcuno la sta seguendo? bisogna dare maggiore impulso ad un modulo in particolare?
Trattandosi del solo testo del Docente, magari potremmo confrontarci sugli argomenti da studiare.
Cordialmente.
Trattandosi del solo testo del Docente, magari potremmo confrontarci sugli argomenti da studiare.
Cordialmente.
Risposte
Altre news ???
Era proprio quello che volevo sapere. Ti ho contattato in pvt.
Grazie.
Cordialmente.
Grazie.
Cordialmente.
Ciao,
Per la materia in questione è richiesto lo studio di 3 moduli e non 6, come da programma. Questo cambiamento è dovuto al fatto che inizialmente gli studenti in convezione avevano un'agevolazione ( riduzione dei moduli ) che, successivamente è stata estesa a tutti gli studenti.
I moduli da studiare sono:
I *Devianza: proprietà e fondamenti
II *Merton
III *La teoria del deterrente
Se ti può servire ho anche una specie di sintesi del programma, anche se dato che il Prof è l'autore del testo, ti consiglio di leggerlo bene...
A presto!
Per la materia in questione è richiesto lo studio di 3 moduli e non 6, come da programma. Questo cambiamento è dovuto al fatto che inizialmente gli studenti in convezione avevano un'agevolazione ( riduzione dei moduli ) che, successivamente è stata estesa a tutti gli studenti.
I moduli da studiare sono:
I *Devianza: proprietà e fondamenti
II *Merton
III *La teoria del deterrente
Se ti può servire ho anche una specie di sintesi del programma, anche se dato che il Prof è l'autore del testo, ti consiglio di leggerlo bene...
A presto!