[P.S.] Informatica prof. Giuffrida: riconoscimento ECDL

pepolus-votailprof
ciao ragazzi,
volevo sapere se il prof in questione, come accadeva un tempo con il prof Bella (che poi, se non ricordo male, è ritornato sui suoi passi), riconosce la patente Europea e registra la materia...sul sito della Facoltà non viene detto nulla a riguardo, poi ieri leggevo che le istanze per il riconoscimento crediti possono essere presentate entro la fine del mese, ma se volessi ottenere il riconoscimento della ECDL, dovrei fare una richiesta formale da presentare in segreteria? oppure fa tutto il prof, posto che sia possibile?
un saluto a tutti i colleghi...

Risposte
0seby0-votailprof
Confermo quanto detto in quanto anche io possedo la patente europea, e l'ho potuta convalidare come abilità informatiche del terzo anno...

pepolus-votailprof
ragazzi, oggi sono andato in segreteria, per capire quanti e quali cfu potevo farmi riconoscere in virtù della Patente ECDL che possiedo, da lì mi hanno mandato dalla gentilissima signora D'Amico che mi ha spiegato che si può richiedere il riconoscimento crediti o all'atto dell'immatricolazione, o altrimenti al III anno di CdL, quando sono previste le abilità informatiche, oltre quelle professionali e linguistiche...L'informatica prevista dal piano di studi, devo comunque darla...questo è quanto spiegato dalla D'Amico, che ricordo a quanti non lo sapessero, è la responsabile del CdL di Scienze dell'Amministrazione, entrambi i curricula....ciaoo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.