[PS] Imminenti Sessione Esame Sociologia Generale & Fenomeni Politici

katna-votailprof
Ragazzi il presente post è rivolto agli studenti, che come me daranno le materie in oggetto ( prox 16 e 19 Feb ) x confrontarci ed a chi le ha già date x darci dei consigli .

Sociologia Generale ( Prof. Gennaro )
1. confermate i 3 moduli da dare? Concetti Gen. - Merton - Teoria del
Deterrente? ;
2. che tipo di domande farà il prof?

Sociologia dei Fenomeni Politici ( Prof.ssa Vacante )
1. l'esame scritto verterà su un test;
2. quante domande? quanto tempo a disposizione?
quali moduli da studiare meglio?
Come da programma, i convenzionati sono esonerati dallo studiare i modulu 1 e 2 .

Attendo vostre News.

Cordialmente.

Risposte
katna-votailprof
Ho lo stesso tuo problema...
Io rientrerò a Catania il 13, quindi "n'amu annacari..."

volenterosa-votailprof
ma alla fine io che sono a napoli e rientro i 15( e il 16 cè l'esame) posso prenatrmi mandando una e mail alla prof, o per forza devo contattare io sign bonanno? e come?fatevi sentire..........

redblack-votailprof
anch'io sarei eventualmente interessato alle slides dei moduli 3e4..

Grazie in anticipo

katna-votailprof
Innanzitutto volevo ringraziare pubblicamente coloro che mi hanno inviato i pm mostrando la loro gent.ma disponibilità. Catania è fatta di gente seria, di gente cosciente, soprattutto di gente sana, come molti frequentatori di questo forum. La nostra città non merita di essere etichettata come città violenta solo per un gruppo di teppisti, che hanno come unico obiettivo l'attacco allo Stato, in luoghi dove lo sport dovrebbe unire e non disgregare.

Detto questo, oltre a farvi sapere sulla prenotazione, ho notato che spesse volte ( vds prox esame di politica ecomica base ) gli esami vengono rinviati dandone solo il piccolo avviso sul portale. Ciò ovviamente comporta disagi per coloro che studiano, ma anche per tutti quelli che come me ( Milano ), abitano fuori sede.
Sarò a Catania solo la settimana degli esami e pertanto chiedo a Voi, che sicuramente + di me frequentate l'ambiente della Facoltà, se sono confermate le date degli esami previsti x il 16 Soc Fen Pol e 19 Soc Gen.

Ringrazio tutti.

P.S. ho appreso che la Prof.ssa Vacanta ha distribuito le slides anche x i moduli 3 e 4. Qualcuno sarebbe così cortese da inoltrarmele?

mary1811-votailprof
ti ho inviato un mp..

katna-votailprof
Giusto x fare un po di chiarezza. Non ho ancora chiamato, ma molti dicono che ci si può prenotare contattando il Sig. Bonanno. Qualcuno per caso lo ha già chiamato?
Posso risolvere per telefono? Non sarò a Catania prima del 13 e l'esame di Soc Fen Politici è previsto x il 16.

Aggiungo, altresì, di non avere nemmeno la possibilità di prenotare on line l'esame, attraverso il servizio apposito del portale dello studeno, poichè stranamente non abilitato ....

volenterosa-votailprof
mi potete dire dove si trova il dappsi?via e numero?così domani ci vado!

katna-votailprof
Grazie.
Domani provo a dare un colpo.
Devo prenotare l'esame di Soc Fen Pol.

mary1811-votailprof
Dipartimento di Analisi dei Processi Politici, Sociali e Istituzionali questo è il link DAPPSI - Università degli Studi Catania.

katna-votailprof
...perdona l'ignoranza, ma cosa sarebbe il DAPPSI ?

mary1811-votailprof
nn lo so se puoi...vai sul sito del dappsi attraverso il link del sito della facoltà...li troverai numeri e indirizzi email

katna-votailprof
Posso risolvere per telefono, perchè mi trovo fuori Catania, quindi posso solo utilizzare telefono ed internet.

C'è un numero di telefono?
Grazie

mary1811-votailprof
gennaro nn vuole prenotazione vai li e fai l'esame la vacante invece vuole la prenotazione entro 5 gg dalla data dell'esame basta andare al dappsi e prenotarsi

katna-votailprof
C'è qualche altra news su queste materie, a parte le recenti e deludenti news negative catanesi degli ultimi giorni?

katna-votailprof
News?

roxie-votailprof
Anch'io darò quelle materie ma ne so quanto te... domani vado alla facolta' e se saprò di più ti darò delucidazioni..

katna-votailprof
Sono uno studente fuori sede.
E' possibile prenotarsi inviando una mail direttamente alla Prof.ssa Vacante per Soc Fen Pol ed al Prof. Gennario per Soc Gen ?

Grazie.

Altre info, sulle modalità di esame? tempistica, tipologia di domande, ecc...ecc...

fede86-votailprof
x sociologia dei fenomeni politici bisogna prenotarsi presso l'altra sede della facoltà. dov'è c'è la segreteria x intenderci, non dove facciamo lezione...chiedere mi pare del sig aiello e prenotarsi...

katna-votailprof
I Prof non rispondono al te e poichè sul portale dello studente non ci sono indicazioni circa le prenotazioni on line, vi sarei grato se poteste darmi suggerimenti.

Grazie.

katna-votailprof
Nessuno darà queste materie il prox mese??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.