Prova intermedia diritto pubblico 2

regina-votailprof
In Data Odierna (11/01/2008) Il Prof. Toscano Ha Fissato La Data E L'ora Della Prova Intermedia Prevista Per I Frequentanti.
Nel Corso Della Lezione E' Stato Fatto Circolare Un Foglio Su Cui Bisognava Apporre Nome E Numero Di Matricola,tale Foglio Ha Valore Di "lista" Di Coloro Che Potranno Sostenere L'esame.
Coloro I Quali Hanno Seguito Le Lezioni E Per Un Motivo Qualunque Oggi Non Sono Stati Presenti Alla Lezione ,per Poter Accedere Alla Prova Dovranno Personalmente Recarsi Dal Professore Che Valutera' I Singoli Casi.
La Data Della Prova E' Il 31/01/2008, Dalle Ore 14 Alle Ore 17,in Aula A.
La Modalita' D'esame Prevede Uno Scritto(tipo Tema), Di Non Piu' Di 2 O 3 Pagine.
Per La Registrazione On Line Occorre Prenotarsi Nella Data Del 26/02/2008.
Riguardo Il Programma Occorre Precisare Che Il Modulo 5 Deve Essere Letto,mentre Il Modulo 6, Relativo A Diritti E Liberta', Puo' Non Essere Preso In Considerazione (sebbene Il Prof. Ne Abbia Consigliato La Lettura Per Arricchire La Propria "cultura Personale") Solo Dai Frequentanti.
Giovedi' 16/01/2008 E' Prevista Una Lezione Per Eventuali Chiarimenti O Precisazioni.

Risposte
kegioia84-votailprof
devi andare personalmente dal prof e farti aggiungere alla lista.
se lui si ricorderà di te ti aggiungerà senza problemi...

chia86-votailprof
ragazzi io venerdì a lezione non sono potuta scendere. ho saputo che il prof ha fatto un'elenco per i frequentanti. cosa devo fare? e cosa ha detto il prof per i ragazzi che venerdì erano assenti ?io ho seguito le lezioni ma purtroppo quella di venerdì mi è stata impossibile:(. Le lezioni sono finite? rispondete vi prego.:(:(:(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.