Pro.TMPANARO sociol dei proces econom del lavoro

diamantina-votailprof
Salve ragazzi...cè qualcuno che deve sostenere l'esame giono8?:confused:volevo fare qualke domanda:il libro di MASSIMO PACI consigliato come lettura..la prof fa delle domande a riguardo?e se :eek:si quali...grazie mille ciaooooooooooo

Risposte
gyovj-votailprof
x DIAMANTINA: il libro di massimo paci non lo chiede, però ti consiglio di leggerlo anche xkè è molto semplice e scorrevole, ti può essere utile in seduta d'esami fare dei collegamenti del tipo.. "come dice lo stesso paci...ecc"
x ALESSANDRA: se hai già dato la materia con la prof e te la deve solo registrare sul libretto e sul portale il 3° modulo, ovviamente nn ti farà altre domande :)
quoto MARK, portare all'esame e quindi commentare articoli di giornare inerenti la materia.. termini imerese, sanità, ammortizzatori sociali ecc.. è molto gradito dalla prof! vi spiana la strada x un bel 30 ;) saluti

markhard-votailprof
Ragazzi io credo che se il libro di Paci era una lettura lei lo chiede soltanto se voi direte di averlo letto, questo logicamente dovrebbe farvi aumentare il voto... anche se il mio consiglio rimane sempre quello di parlare magari di articoli letti sui giornali riguardanti i temi trattati nel suo programma (io allora avevo accennato un articolo sulle pensioni).

alessandrax-votailprof
ciao ragazzi sapete se giorni 15 la prof oltre ad effettuare la registrazione, chiede altre domande ? :\

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.