Prolungamento esame diritto U.E. Riccioli (base)

denny2388-votailprof
salve ragazzi, sapete se il prof. Riccioli concede il prolungamento nei suoi appelli?io devo presentarmi giorno 25 e non so se ci arriverò sufficentemente preparato.
se li concede c'è tra voi qualcuno che vuole chiedere pure lui il prolungamento?

Risposte
peppe68-votailprof
Adri62;239586:
Potrei sapere se è stato concesso il prolungamento da voi richiesto?
Volevo ascoltare gli esami ma non mi è stato possibile essere presente oggi.

Negativo. Ha detto che aveva ricevuto solo 4 richieste.

adri62-votailprof
Potrei sapere se è stato concesso il prolungamento da voi richiesto?
Volevo ascoltare gli esami ma non mi è stato possibile essere presente oggi.

cimel_17-votailprof
beh credo che faccia passare almeno una settimana, o cmq considerando che tra Marzo e Aprile non c'è nessun altro appello, chissà magari lo fissa a metà marzo...poi soprattutto per i laureandi, come la sottoscritta..un altro appello prima di maggio non guasterebbe!

denny2388-votailprof
per curiosità se lo concede secondo voi quanto tempo ci darebbe prima dell'esame?perchè io il 4 e il 5 marzo non ci sono e se l'esame sarà in questi due giorni non potrò sostenerlo..

peppe68-votailprof
Anche io Diritto Unione Europea Ps. potrei accettare un prolungamento.

cimel_17-votailprof
Ragazzi, questo è l'ultimo appello di Febbraio e il prossimo è fissato per il 6 Maggio, mi sembra un tempo piuttosto lungo per non fissare un prolungamento...cmq presentatevi giovedì e se come noi ci sono altri ragazzi, non credo dirà di no!!

angel87-votailprof
ragazzi anche io vorrei chiedere il prolungamento(internazionale) speriamo lo conceda.....

cimel_17-votailprof
Anch'io vorrei richiedere il prolungamento ma per diritto internazionale...vediamo se il giorno dell'appello lo concede, noi proveremo a chiederglielo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.