Prolungamento esame diritto U.E. Riccioli (base)
salve ragazzi, sapete se il prof. Riccioli concede il prolungamento nei suoi appelli?io devo presentarmi giorno 25 e non so se ci arriverò sufficentemente preparato.
se li concede c'è tra voi qualcuno che vuole chiedere pure lui il prolungamento?
se li concede c'è tra voi qualcuno che vuole chiedere pure lui il prolungamento?
Risposte
Adri62;239586:
Potrei sapere se è stato concesso il prolungamento da voi richiesto?
Volevo ascoltare gli esami ma non mi è stato possibile essere presente oggi.
Negativo. Ha detto che aveva ricevuto solo 4 richieste.
Potrei sapere se è stato concesso il prolungamento da voi richiesto?
beh credo che faccia passare almeno una settimana, o cmq considerando che tra Marzo e Aprile non c'è nessun altro appello, chissà magari lo fissa a metà marzo...poi soprattutto per i laureandi, come la sottoscritta..un altro appello prima di maggio non guasterebbe!
per curiosità se lo concede secondo voi quanto tempo ci darebbe prima dell'esame?perchè io il 4 e il 5 marzo non ci sono e se l'esame sarà in questi due giorni non potrò sostenerlo..
Anche io Diritto Unione Europea Ps. potrei accettare un prolungamento.
Ragazzi, questo è l'ultimo appello di Febbraio e il prossimo è fissato per il 6 Maggio, mi sembra un tempo piuttosto lungo per non fissare un prolungamento...cmq presentatevi giovedì e se come noi ci sono altri ragazzi, non credo dirà di no!!
ragazzi anche io vorrei chiedere il prolungamento(internazionale) speriamo lo conceda.....
Anch'io vorrei richiedere il prolungamento ma per diritto internazionale...vediamo se il giorno dell'appello lo concede, noi proveremo a chiederglielo!