Prolungamento Di Diritto Amministrativo 1

oooppp-votailprof
Ciao ragazzi...ho appreso oggi che l'esame di amministrativo 1° Corso è stato fissato al 21 novembre....a me sinceramente sta data non va bene e volevamo chiedere un prolungamento...se qualcuno di voi vuole unirsi mi faccia sapere
grazie

Risposte
oooppp-votailprof
io sono andato a vedere gil esami il 21 novembre..una commissione azziccativa al massimo
speriamo bene!

nonnina-votailprof
ragazzi, il prolungamento di diritto amministrativo è stato fissato per il 4 dicembre alle ore 16 in aula A

oooppp-votailprof
nn lo so io e 4 miei colleghi gli abbiamo mandato una e mail e a tutti e 4 ci ha risposto di venire il 21...nn saprei...meglio andarci quando dice lui onde evitare di indisporlo!

markhard-votailprof
Carissimi colelghi, ho letto che il professore deciderà sul prolungamento il giorno 21, ma io mi chiedo visto che il 20 novembre alle ore 16-18 iniziano le sue lezioni meglio se ci andiamo un giorno prima e cioé il 20 novembre.

Io ci vado quel giorno e poi magari il 21

oooppp-votailprof
allora venite il giorno dell'esame..cosi piu siamo e meglio è noi vorremmo almeno 10 giorni di prolungamento!

nonnina-votailprof
Anche a me piacerebbe avere un prolungamento, anche più di una settimana....ho dato una materia settimana scorsa e sono ancora in mezzo ad una strada!!

oooppp-votailprof
ciao il prof mi ha detto(via e mail)che ci dobbiamoandare giorno 21(cioè all'appello)e quel giorno si vedrà quanto prolungamento può darci...quindi mi raccomando vieni anche tu!

marika82-votailprof
vorrei anch'io un prolungamento di dr amministrativo fatemi sapere se il prof. vi dice qualcosa di positivo. speriamo

markhard-votailprof
Ciao allora io e altre 2 ragazze dovremmo provare l'esame del 21 novembre... però vorremmo prima parlare con il professore Licciardello e chiedere se tale appello essendo riservato è solo per i ripetenti, handicappati e lavoratori oppure se anche chi è iscritto al terzo anno può darlo.

Cmq credo che se il prolungamento sarà di una settimana potrebbe andare bene poi chissà

oooppp-votailprof
allora???non c'è nessuno che lo sta preparando per novembre?

oooppp-votailprof
si scienze amministrazione base

kobra-votailprof
stai parlando del corso di base vero?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.