PROGRAMMA Spina scienza delle finanze
Colleghi è stato fissato l'appello giorno 16...dobbiamo portare il programma di Ravì mi auguro no??
La dott.ssa Franco me lo ha confermato
HHHHHEEEEELLLLLpppppp
La dott.ssa Franco me lo ha confermato
HHHHHEEEEELLLLLpppppp
Risposte
quasi tutti bocciati...
3 domande aperte... :-D
in che aula si tengono le lezioni di questa materia?
Ragazzi l'esame di scienza delle finanze è scritto, avete idea di quante domande sono?o quali siano?
Aggiornatemi
Aggiornatemi
domani andrò alla 1^ lezione della prof. spina e chiederò alcune info per la materia,il testo o/i testi ed eventuale programma nuovo variato!....grazie cmq per le informazioni date.ti aggiorno comunque,ciaooooooo
il programma dovrebbe essere questo...
Dunque qsto è il programma c'è scritto caltanissetta ma nn c'è problema,
CdL in SCIENZE DELL
L'ho chiesto come dicevo alla dottoressa Franco e mi ha risposto che pur cambiando il prof di scienza delle finanze dovevamo portare il programma di Ravì...cosa confermata tra gli avvisi dalla stessa prof.ssa Spina.
In ogni caso se puoi richiedi conferma alla Franco se c sn news fammi sapere mi raccomando
ciaoooooooooo!!!!!!!!!!
CdL in SCIENZE DELL
L'ho chiesto come dicevo alla dottoressa Franco e mi ha risposto che pur cambiando il prof di scienza delle finanze dovevamo portare il programma di Ravì...cosa confermata tra gli avvisi dalla stessa prof.ssa Spina.
In ogni caso se puoi richiedi conferma alla Franco se c sn news fammi sapere mi raccomando
ciaoooooooooo!!!!!!!!!!
ciao noe, potresti postare o taggare il link del programa del prof.Ravì?grazie, visto che sto cercando sul sito e nn me lo dà?