Programma Sociologia Giuridica,della Devianza e Mutamento Sociale P.S.

peppe68-votailprof
Visto che sul sito della Facoltà non c'è nessun programma qualcuno potrebbe postarlo? Grazie.

Risposte
peppe68-votailprof
Io ho studiato il Ferrari.

1988-votailprof
scusa io sto studiando dal carocci e parla delle varie teorie ma le tre funzioni del diritto non ci sono... di che cosa si tratta... ?come faccio.. davvero sul carocci non ce.. a te prima di iniziare hanno chiesto da dv hai studiato?

peppe68-votailprof
Ciao io ho sostenuto l'esame il 27 luglio. Mi hanno chiesto di parlare delle tre funzioni del diritto. Per i saggi hai ragione; io sono stato fortunato perchè, vista l'ora e considerato che l'esame durava da circa 25 minuti, non mi hanno chiesto i saggi che avevo studiato(sono d'accordo molto complessi). Generalmente fanno una domanda su un saggio.

1988-votailprof
ciao peppe, come stai?
scusa se ti rompo... gg 21 dovrei fare l esame..
volevo sapere che tipologie di domanda fanno.. e poi cn quei saggi ... nn si capisce nulla uff cosa chiede di quelli?
se puoi aiutami, please
grazie in aticipo..
ciaoooooooooo

peppe68-votailprof
Nessun problema. Io ho preso il Ferrari da desy.

1988-votailprof
complimenti:-))
ti ha fatto problemi perche' hAI STUDIATO SUL FERRARI? IO HO PROVATO HA COMPRARE IL LIBRO MA NON SI TROVA DA NESSUNA PARTE... IL FERRARI LO TROVO NO DA DESI??
L ULTIMA DOMANDA...PROMESSO CHE NN T STRESSO PIU
CIAOOO

peppe68-votailprof
Tutto ok: 27.

1988-votailprof
peppe com è andato il tuo esame?? spero bene...ciaooooo

peppe68-votailprof
Le letture le trovi da Desy. Studiare con questo caldo non è il massimo.

1988-votailprof
capito..ma la copisteria e' carpe diem o da desy? ieri da carpe diem nn sapevano nulla ... cmq ti auguro una buona fortuna per l'esame...ora mando un e mail al prof pennisi per sapere se devo adottare il carocci csi in settman scendo a ct per prenderlo csi poi ferie....
fammi sapere cm va....
grazieee
ciaooooooooooooooooo

peppe68-votailprof
Le letture le trovi in copisteria. Io dovrei andare lunedì mattina a sostenere l'esame.

1988-votailprof
si ho visto,infatti lunedi mando un e mail cmq grazie mille ma ho visto che c sono delle letture dove le posso trovare?? sono 4... boh..cmq grazie .. ma tu l hai data qsta materia??
ciaoooooooooo

peppe68-votailprof
Il programma è quello indicato sopra anche se ho saputo che c'è un nuovo programma: ti conviene contattare il docente per sicurezza.

1988-votailprof
ciao ragazzi
scusate se mi intrometto in questa discussione..vorrei preparare qsta materia per settembre ma non trovo il programma ne so ql sia il libro... vi prego aiutatemi lavoro e sn fuori sede e non ho altro modo per carpire informazioni... se sapete qualcosa informatemi....
in attesa
grazie anticipato...

peppe68-votailprof
Ti sembra strano ma io ho avuto meno problemi con il testo di sociologia generale. Speriamo bene.

nakki-votailprof
Di nulla...:)
Allora...la materia non è male e non è difficilissima!!rispetto alla sociologia di Gennaro è fattibilissima..so che il prof. Pennisi non crea problemi, a differenza di qualcun altro:mad:, è uno che non ti mette in difficoltà!!quanto al Ferrari..non è un cattivo testo!!c'è di peggio!!Per una come me che non ha le basi ne di sociologia ne di filosofia è un pò più dura imparare i termini e capirne i concetti..il mio è un lavoro di lettura e "interpretazione":confused:sperando di farlo nel modo più corretto possibile.
A presto..

peppe68-votailprof
Grazie per l'info. Come ti stai trovando con il Ferrari? Hai qualche dritta sull'esame?

nakki-votailprof
Ciao...
anch'io sto preparando Sociologia Giuridica e lo sto facendo attenendomi al vecchio programma che prevede i 4 capitoli del Ferrari (4,5,6 e 7) più le letture..che poi letture non sono perchè vanno studiate anche quelle!! Buono studio..

peppe68-votailprof
In copisteria mi hanno detto che ci sono i quattro capitoli del Ferreri oltre alle dispense del Prof. Qualcuno può confermare?

peppe68-votailprof
Rifaccio la stessa domanda, grazie per la risposta.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.