Programma Sociologia Giuridica,della Devianza e Mutamento Sociale P.S.
Visto che sul sito della Facoltà non c'è nessun programma qualcuno potrebbe postarlo? Grazie.
Risposte
Io ho studiato il Ferrari.
scusa io sto studiando dal carocci e parla delle varie teorie ma le tre funzioni del diritto non ci sono... di che cosa si tratta... ?come faccio.. davvero sul carocci non ce.. a te prima di iniziare hanno chiesto da dv hai studiato?
Ciao io ho sostenuto l'esame il 27 luglio. Mi hanno chiesto di parlare delle tre funzioni del diritto. Per i saggi hai ragione; io sono stato fortunato perchè, vista l'ora e considerato che l'esame durava da circa 25 minuti, non mi hanno chiesto i saggi che avevo studiato(sono d'accordo molto complessi). Generalmente fanno una domanda su un saggio.
ciao peppe, come stai?
scusa se ti rompo... gg 21 dovrei fare l esame..
volevo sapere che tipologie di domanda fanno.. e poi cn quei saggi ... nn si capisce nulla uff cosa chiede di quelli?
se puoi aiutami, please
grazie in aticipo..
ciaoooooooooo
scusa se ti rompo... gg 21 dovrei fare l esame..
volevo sapere che tipologie di domanda fanno.. e poi cn quei saggi ... nn si capisce nulla uff cosa chiede di quelli?
se puoi aiutami, please
grazie in aticipo..
ciaoooooooooo
Nessun problema. Io ho preso il Ferrari da desy.
complimenti:-))
ti ha fatto problemi perche' hAI STUDIATO SUL FERRARI? IO HO PROVATO HA COMPRARE IL LIBRO MA NON SI TROVA DA NESSUNA PARTE... IL FERRARI LO TROVO NO DA DESI??
L ULTIMA DOMANDA...PROMESSO CHE NN T STRESSO PIU
CIAOOO
ti ha fatto problemi perche' hAI STUDIATO SUL FERRARI? IO HO PROVATO HA COMPRARE IL LIBRO MA NON SI TROVA DA NESSUNA PARTE... IL FERRARI LO TROVO NO DA DESI??
L ULTIMA DOMANDA...PROMESSO CHE NN T STRESSO PIU
CIAOOO
Tutto ok: 27.
peppe com è andato il tuo esame?? spero bene...ciaooooo
Le letture le trovi da Desy. Studiare con questo caldo non è il massimo.
capito..ma la copisteria e' carpe diem o da desy? ieri da carpe diem nn sapevano nulla ... cmq ti auguro una buona fortuna per l'esame...ora mando un e mail al prof pennisi per sapere se devo adottare il carocci csi in settman scendo a ct per prenderlo csi poi ferie....
fammi sapere cm va....
grazieee
ciaooooooooooooooooo
fammi sapere cm va....
grazieee
ciaooooooooooooooooo
Le letture le trovi in copisteria. Io dovrei andare lunedì mattina a sostenere l'esame.
si ho visto,infatti lunedi mando un e mail cmq grazie mille ma ho visto che c sono delle letture dove le posso trovare?? sono 4... boh..cmq grazie .. ma tu l hai data qsta materia??
ciaoooooooooo
ciaoooooooooo
Il programma è quello indicato sopra anche se ho saputo che c'è un nuovo programma: ti conviene contattare il docente per sicurezza.
ciao ragazzi
scusate se mi intrometto in questa discussione..vorrei preparare qsta materia per settembre ma non trovo il programma ne so ql sia il libro... vi prego aiutatemi lavoro e sn fuori sede e non ho altro modo per carpire informazioni... se sapete qualcosa informatemi....
in attesa
grazie anticipato...
scusate se mi intrometto in questa discussione..vorrei preparare qsta materia per settembre ma non trovo il programma ne so ql sia il libro... vi prego aiutatemi lavoro e sn fuori sede e non ho altro modo per carpire informazioni... se sapete qualcosa informatemi....
in attesa
grazie anticipato...
Ti sembra strano ma io ho avuto meno problemi con il testo di sociologia generale. Speriamo bene.
Di nulla...:)
Allora...la materia non è male e non è difficilissima!!rispetto alla sociologia di Gennaro è fattibilissima..so che il prof. Pennisi non crea problemi, a differenza di qualcun altro:mad:, è uno che non ti mette in difficoltà!!quanto al Ferrari..non è un cattivo testo!!c'è di peggio!!Per una come me che non ha le basi ne di sociologia ne di filosofia è un pò più dura imparare i termini e capirne i concetti..il mio è un lavoro di lettura e "interpretazione":confused:sperando di farlo nel modo più corretto possibile.
A presto..
Allora...la materia non è male e non è difficilissima!!rispetto alla sociologia di Gennaro è fattibilissima..so che il prof. Pennisi non crea problemi, a differenza di qualcun altro:mad:, è uno che non ti mette in difficoltà!!quanto al Ferrari..non è un cattivo testo!!c'è di peggio!!Per una come me che non ha le basi ne di sociologia ne di filosofia è un pò più dura imparare i termini e capirne i concetti..il mio è un lavoro di lettura e "interpretazione":confused:sperando di farlo nel modo più corretto possibile.
A presto..
Grazie per l'info. Come ti stai trovando con il Ferrari? Hai qualche dritta sull'esame?
Ciao...
anch'io sto preparando Sociologia Giuridica e lo sto facendo attenendomi al vecchio programma che prevede i 4 capitoli del Ferrari (4,5,6 e 7) più le letture..che poi letture non sono perchè vanno studiate anche quelle!! Buono studio..
anch'io sto preparando Sociologia Giuridica e lo sto facendo attenendomi al vecchio programma che prevede i 4 capitoli del Ferrari (4,5,6 e 7) più le letture..che poi letture non sono perchè vanno studiate anche quelle!! Buono studio..
In copisteria mi hanno detto che ci sono i quattro capitoli del Ferreri oltre alle dispense del Prof. Qualcuno può confermare?
Rifaccio la stessa domanda, grazie per la risposta.