Programma di ECONOMIA POLITICA PROF IMPALLOMENI
salve a tutti, qualcuno potrebbe dirmi se il prof Impallomeni ha dato indicazioni circa l' esame di politica economica e quale programma bisigna seguire per la sola POLITICA ECONOMICA?? AIUTATEMI, X FAVORE, questa è l'ultima materia che mi manca e visto che nn sn riuscita a superare l' esame cn la prof spina SN DISPERATA. :muro: Ho tutto pronto, tesi compresa, ma purtroppo qst prof nn mi vuole fare laureare :(:muro:
Risposte
ps .potresti farmi avere il materiale??
ciao diamantina!
a quanto pare noi dobbiamo sostenere l' esame con la prof Falcone... Impallomeni è solo per eco pol. Hai visto in bacheca che c'è un esame di pol il 14/12/12?? mannaggia a me che nn l'ho data con la prof spina il programma era ridotto!!! :(
a quanto pare noi dobbiamo sostenere l' esame con la prof Falcone... Impallomeni è solo per eco pol. Hai visto in bacheca che c'è un esame di pol il 14/12/12?? mannaggia a me che nn l'ho data con la prof spina il programma era ridotto!!! :(
Ciao....ii sn nella tua stessa situazione.....hai avuto notizie... in marito.....?sara possibile fare questo esame prima di gennaio?grazie mille