Prof.Vignera Sociologia Generale Caltanissetta
Salve a tutti,
non ho potuto frequentare le lezioni di Sociologia Generale cn il prof Vignera,ho visto k martedi 9 giugno c e il primo appello...sapete se l'esame è orale o scritto?e se x sostenerlo sono necessarie le presenze?Grazie mille....aspetto qualche risposta.
non ho potuto frequentare le lezioni di Sociologia Generale cn il prof Vignera,ho visto k martedi 9 giugno c e il primo appello...sapete se l'esame è orale o scritto?e se x sostenerlo sono necessarie le presenze?Grazie mille....aspetto qualche risposta.
Risposte
ok grazie mille,allora ci vediamo martedi... iio sto studiando da un altro libro Cimel 17... non posso aiutarti
Scusate, potreste dirmi qual'è il libro di testo del prof. Vignera per tutti e sei i moduli?
capito...complimenti x il 30! per caso sai che giorno il prof riceve o hai un recapito telefonico?mi hanno detto che forse posso sostenerlo ugualmente,dando giorno 9, tutti i sei moduli...
l'esame è scritto...io ho già dato i primi tre moduli giovedi scorso perchè frequento e il prof. ieri ha portato l esito dell'esame...( 30 )... l esame nn è poi cosi difficile...martedi darò i restanti tre...in bocca al lupo!