Prof.Mirone(Privato): Rischiesta domande 2

lacky-votailprof
Salve ragazzi/e...
dovrei sostenere l' esame di diritto privato (Mirone) il 29 settembre e mi servirebbero delle dritte sulle domande dei relativi moduli (sopra indicati) che per lui sono più significative o che chiede più spesso.
Grazie in anticipo

Risposte
stellina88ct-votailprof
scusa hai msn???se vuoi ci possiamo scambiare i contatti e parliamo li..

stellina88ct-votailprof
si..

vera88-votailprof
si trovato....grazie!cmq ti volevo chiedere un ultima cosa nn centra cn il privato....x caso hai dato storia delle dottrine politiche???

stellina88ct-votailprof
c'è una discussione che proprio su qst...un nostro collega ha fornito il link di qst discussione su qst sezione...se vai su lo troverai...mi sono spiegata bene???fammi sapere...:D

vera88-votailprof
Secondo me tra il 7 e l' 8...cmq sai quali sono le domande della seconda parte che chiede spesso???

stellina88ct-votailprof
si infatti...io la voglio dare per intero quindi a maggior ragione ho bisogno del prolungamento... anche se penso che lo darà prima di giorno 10 penso no???...ciao;):muro:

vera88-votailprof
grazie...!cmq sicuramente darà due date e ognuno può scegliere il giorno...xkè a luglio qnd ho fatto la prima parte potevamo scegliere noi il giorno....cmq speriamo bene anche xkè ancora nn sn molto preparata e ho bisogno del prolungamento....

stellina88ct-votailprof
ciao..il prof ha detto che ci sarà un prolungamento per qst data.. e che quindi sarà ad ottobre ma nn ha detto il giorno preciso...

vera88-votailprof
Ciao...ma xcaso ha detto ke ci sarà un prolungamento di 10 giorni???xkè di solito non da meno di dieci giorni....cmq colleghi se avete notizie fatemi sapere qlcs....grazie ciao!

lacky-votailprof
Molte molte grazie...

stellina88ct-votailprof
ciao..sono certa perche l'ha detto il prof giorno 12...se vuoi altre conferme chiedi ad altri colleghi che erano quel giorno in aula con me...ciao:p:angel:

lacky-votailprof
Salve a tutti...
Stellina, come fai fai ad essere certa del fatto che ci sarà un prolungamento???
Spero che tu abbia ragione e che mi scriverai che ci sarà al 100%...:D!!!
Aspetto una tua conferma...:mazza:

Bye Bye...

stellina88ct-votailprof
ciao...si lo da il prolungamento ma nn so quando...anzi se sapete qualcosa fatelo sapere..anch'io mi devo presentare col prolungamento!!!ciao:muro::muro::muro:

vera88-votailprof
Ciao colleghi...
anch'io vorrei fare privato il 29 ma solo l' ultima parte(moduli 2-4-6-7).... ma sapete se il prof da un prolungamento?

rocker87-votailprof
ciao dario...allora il frof si appunta la materia da qlke parte ankora nn h kpito dv...poi x le dmande io nn rkordo ks m ha kiesto...xo puoi andare slla diskussione k h linkato sopra alla nostra kollega...li troverai cio k t interessa...a gg 29...b studio!!...

dariod3-votailprof
Ciao
Anche io sono di esami, porterò però la prima parte cioè i moduli 1° 3° e 5°. Volevo sapere se poi la materia si può tranquillamente completare al successivo appello,cioè i moduli vengono registrati in un registro personale del PROF o sul libretto ?? COme funziona ?

Per quanto riguarda questa parte che sto portando, onde evitare di aprire un altro topic sapreste dirmi le domande principali? Grazie

lacky-votailprof
(Ri)salve ancora...
...mi sei stata di grandissimo aiuto rocker : grazie!!!
Cmq per la prenotazione ho visto su "prenota esami" e non vi sono altri appelli che quello di giorno 26...quindi penso che bisogna registrarsi lì.
Buono studio e a giorno 29 :mazza:

stellina88ct-votailprof
si infatti mi hanno detto proprio qst...buono..meglio...alla fine mi tolgo qst mattone in un giorno!!!!speriamo che fa domande semplici all'esame!!!ho troppa paura!!!speriamo bene...ciao colleghi!!!;):uhmmm:

gyovj-votailprof
puoi portarla anke tutta x intero.. anzi...il prof in qll caso t fa domande solo sui contratti,possesso e matrimonio ;)

stellina88ct-votailprof
ciao anch'io devo dare privato gg 29 ma volevo presentarmi col prolungamento...ora mi sorge un dubbio...posso dare la materia per intero???cioè nn credo che il prof si incavola:confused:???fatemi sapere!!!grazie:eek::eek::muro::muro:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.