Prof Magro - Diritto penale 2 --PS--
Salve a tutti..
qualcuno gentilmente sa se la magro a febbraio farà esami?o quello del 25 ottobre è stato l'ultimo?
ciao grazie
qualcuno gentilmente sa se la magro a febbraio farà esami?o quello del 25 ottobre è stato l'ultimo?
ciao grazie
Risposte
a chi interessasse giorno 2 alle 16.30 ci sarà l'esame della prof magro..ho parlato direttamente con la prof in persona e ci sarà lei o il suo assistente..
ho chiamato in facoltà e mi hanno detto che fino a 2 copre lei..e se nn c'è lei al max c'è l'assistente..boh..quasi quasi mando una mail alla prof..vediamo che dice..
me lo chiedo anchio visto che di recente mi hanno riferito che la prof Magro non sosterrà più esami. Qualcuno sa qualcosa??? :muro: :mad::mad::mad::mad:
Diritto penale I e II corso
(prof. ssa Magro)
Si avvisano gli studenti che l'esame già fissato per giorno 02/02/2010 alle ore 9,30 è spostato alle ore 16,00.
L'esame di giorno 25/02/2010 è sospeso.
Catania, 20 gennaio 2010.
che vuol dire questo mess uscito poco fa in bacheca?io sapevo che la magro non avrebbe più fatto esami..
(prof. ssa Magro)
Si avvisano gli studenti che l'esame già fissato per giorno 02/02/2010 alle ore 9,30 è spostato alle ore 16,00.
L'esame di giorno 25/02/2010 è sospeso.
Catania, 20 gennaio 2010.
che vuol dire questo mess uscito poco fa in bacheca?io sapevo che la magro non avrebbe più fatto esami..