Prof. D\'Agata POLITICA ECONOMICA

sco-votailprof
Salve a tutti! qulcuno sa dirmi se l'esame di politica economica è scritto oppure orale? Nel caso in cui è scritto il prof ke tipo di domande fa e cm si compora all'esame? vorrei presentarmi all'appelo di lun 16....fatemi sapere GRAZIE :)

Risposte
misda-votailprof
"Fondamenti di politica economica" di N.Acocella Ed. Carocci + i suoi appunti che trovi in cop....

sco-votailprof
Grazie per i vostri chiarimenti, ma un'altra cosa il libro è lo stesso ke faceva utilizzare il prof Castronuovo? potete darmi il titolo?

sbring-votailprof
ragazzi ma quali sono le domande più frequenti nel compito c'è qualcosa che si può tralasciare o meglio su cosa bisogna concentrarsi di più. Sono si sc.amministrazione base.Sono nel pallone rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE!!!!!

misda-votailprof
io sono di p.s... sono tre domande scritte una per ogni modulo...il tempo è di un'ora...
io ho dato l'esame il giorno 3 giugno e non l'ho passato nonostante abbia risposto in maniera sufficiente a due domande su tre... per cui mi ripresenterò lun 16.. secondo lui dovevo rispondere anche alla terza domanda per passare la materia.. poichè la media poi la divide per tre e quindi x superarlo con due risposte dovevo prendere ad entrambe 30, ma poichè non avevo quella votazione la media aritmetica diviso 3 era minore di 18.. e non mi ha considerato validi neanche i primi due moduli, nonostante gli avessi superati, per cui mi toccherà rispondere nuovamente a tutte e trele domande... pazienza!

sbring-votailprof
L'esame è scritto sono sei domande 1 per ogni modulo....il tempo a disposizioe è di due ore....se rispondi bene ad almeno 4 domande il compito lo passi...anch'io dovrei presentarmi il 16 anche se avrei bisogno di un pò più di tempo.iCom'è il prof all'esame non lo so perchè è la prima volta che provo a farlo.Ciao buona giornata!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.